Ultim’ora Inter, accordo trovato: sospiro di sollievo per Inzaghi

Notizia sensazionale per i tifosi nerazzurri, il giocatore ha finalmente trovato l’intesa con la società meneghina.

L’Inter si gode la terza vittoria consecutiva della Supercoppa Italiana grazie alla firma di Lautaro Martinez che, al 91esimo minuti di gioco, ha piegato in due il Napoli di Mazzarri. Il ‘re di coppe’ Simone Inzaghi ha conquistato il primo trofeo della stagione corrente, nella speranza che sia solo il primo poiché c’è una seconda stella da raggiungere. Il prossimo impegno di campionato del Biscione è programmato domenica sera, alle ore 20:45, in quel di Firenze: non il più facile degli appuntamenti per i ‘supercampioni’ ma ci sarà bisogno di ottenere i tre punti.

Le prossime tre giornate di Serie A avranno un valore inestimabile per i nerazzurri, che si troveranno ad affrontare consecutivamente Fiorentina, Juventus e Roma. I tre big match potrebbero indirizzare la squadra verso la conquista del ventesimo Scudetto, inevitabilmente sarà vietato cadere in passi falsi. I tifosi, del resto, possono dormire sonni tranquilli: l’Inter può vantare la rosa maggiormente attrezzata per la vittoria finale, le qualità dei giocatori messi a disposizione dell’ex allenatore della Lazio sono davvero elevate. L’ultima parola, però, spetterà al campo.

Calciomercato Inter, trovato l’accordo per l’attaccante

L’Inter si sta rendendo protagonista di una stagione impeccabile, ricca di vittorie e valorizzata dal recente trofeo conquistato; il lavoro non è terminato, i nerazzurri sono in piena corsa per il titolo e hanno una Champions League da portare avanti. Lo spessore della rosa ha reso possibile un andamento simile, i meneghini sono al completo in ogni reparto. Attenzione, però, perché nelle ultime ore è arrivata una notizia su un attaccante che sembra essere virtualmente un nuovo calciatore dell’Inter: stiamo parlando di Mehdi Taremi. Il centravanti del Porto, infatti, è stato bloccato dal club lombardo che, come riportato dal Corriere della Sera, sarebbe pronto ad offrirgli un triennale da tre milioni.

Taremi
Mehdi Taremi è pronto a vestire la maglia nerazzurra per i prossimi tre anni, SpazioInter (LA PRESSE)

Si tratta di un’operazione molto importante per l’Inter, l’apporto di Taremi può essere decisivo soprattutto in campo internazionale. Senza alcun dubbio, l’iraniano arriverà dopo una cessione nel reparto offensivo con Alexis Sanchez che sembra il candidato numero uno a preparare le valigie. In casa nerazzurra, intanto, continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di contratto di Lautaro Martinez che sta riscontrando alcune difficoltà. Tuttavia, l’argentino – salvo clamorosi colpi di scena – nelle prossime stagioni affiancherà Mehdi Taremi.

 

Impostazioni privacy