Il rinnovo di Lautaro Martinez preoccupa l’Inter del presidente Steven Zhang. La società nerazzurra non ci sta.
Continua a tenere banco la questione rinnovo legata al capitano, bomber e leader indiscusso dell’Inter: Lautaro Martinez. Nonostante il forte attaccamento del centravanti argentino per la maglia nerazzurra, sembrano esserci dei nodi ancora da sbrogliare per far sì che il giocatore prolunghi il proprio contratto con la società del presidente Steven Zhang. Ad alimentare le preoccupazioni in casa Inter sono state le ultime dichiarazioni rilasciate dallo stesso agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano.
Il procuratore dell’attaccante argentino ha messo in apprensione il popolo nerazzurro, dichiarando ai microfoni di Radio Sportiva che attualmente non è stato trovato ancora nessun accordo per il rinnovo. Alejandro Camano è stato molto chiaro sul suo assistito e sull’attuale momento della trattativa con l’Inter: “Lautaro è a livelli altissimi, poi trovare un accordo non è facile perché ci sono tanti aspetti di cui discutere: oggi non c’è ancora un accordo reale. Parliamo con l’Inter con costanza, ora l’importante è la squadra, il momento, e lui è felice. C’è tanto tempo per parlare, però trattiamo”. Parole che hanno fatto calare il gelo nell’ambiente nerazzurro, creando preoccupazione tra i tifosi.
L’Inter non ci sta: cambia la trattativa con Lautaro?
Dopo Dimarco, Darmian e Mkhitaryan, l’Inter del presidente Steven Zhang conta di mandare in porto anche il rinnovo di Lautaro Martinez. Nonostante le recenti dichiarazioni di Alejandro Camano, la società nerazzurra è quasi certa che la trattativa giungerà a buon fine.
Tuttavia, secondo il quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, c’è da sottolineare che le parole rilasciate dall’agente del calciatore non sono piaciute affatto alla società nerazzurra. Il club meneghino si sarebbe mostrato irritato dalle ultime dichiarazioni di Alejandro Camano.
Non sono andate giù le parole di Alejandro Camano all’Inter, ma l’amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, non si perde d’animo, restando concentrato sul suo obiettivo: rinnovare il contratto di Lautaro Martinez. In casa Inter resta la convinzione che presto si arriverà alla tanto attesa fumata bianca. D’altronde, l’attaccante argentino ha sempre manifestato la sua grande voglia di rimanere all’Inter.
Le ultime dichiarazioni di Alejandro Camano, però, avrebbero rallentato un po’ i tempi. Sembra lecito adesso pensare che dietro alle parole dell’agente di Lautaro Martinez ci possa essere un’ulteriore richiesta sull’aumento dell’ingaggio, un vero e proprio rilancio rispetto alle cifre su cui le parti stavano intavolando la trattativa.
La società nerazzurra del presidente Steven Zhang vorrebbe blindare Lautaro Martinez con un rinnovo fino al 2028, garantendogli un ingaggio da 8 milioni più bonus a stagione. Nonostante le recenti parole dell’agente, l’Inter resta fedele al piano, con un obiettivo ben definito in testa: rinnovare il contratto di Lautaro Martinez.