“Ho fatto bene”, Tiago Djalò snobba l’Inter in conferenza

Oggi è il giorno del nuovo difensore portoghese bianconero con la sua conferenza stampa di presentazione; le sue parole.

L’Inter, come tanti altri club d’Europa, avevano posato gli occhi sul difensore portoghese classe 2000 in questa sessione invernale. Alla fine a spuntarla è stata la Juventus su tutte. Il club bianconero ha convinto il difensore e con soli 5 milioni di euro ecco Tiago Djalò a Torino. Il difensore difatti non è stato attratto in modo particolare dalle offerte nerazzurre facendo quindi naufragare la trattativa in maniera inevitabile.

L’ex giocatore del Milan è stato prima utilizzato come pedina verso il Lille, in passato, per arrivare a Rafa Leao e anche l’Inter voleva acquistarlo per un fine simile. Difatti l’obiettivo dei nerazzurri era Radu Dragusin per la difesa ma ora che si trova al Tottenham l’Inter a dovuto fare a meno di entrambi. Oggi in casa Juve c’è stata la conferenza stampa di presentazione del difensore ex Lille e non sono mancate le parole di riguardo verso il nuovo club snobbando ciò che l’Inter poteva rappresentare per lui qui in Italia.

Djalò fiero di vestire Juve

Il difensore ex Milan e Lille oggi ha tenuto la sua conferenza stampa e le risposte alle domande dei giornalisti sono state molto dirette ed eloquenti; sia verso l’Inter che verso il suo nuovo club.

djalò sicuro sulla sua scelta
Djalò, le sue parole in conferenza – Lapresse -Spaziointer.it

Era un obiettivo di mercato per la propria difesa nerazzurra il nome di Tiago Djalò. Il difensore portoghese aveva anche gli occhi del Milan, nuovamente, su di sé. Alla fine però sbuca la Juve che ad un prezzo agevole riesce a portarsi a casa un ottimo interprete.

Oggi, alle ore 15:00, c’è stata la conferenza stampa di presentazione di Djalò alla Juve ed è fiero di vestire bianconero sentendosi più che sicuro della scelta fatta. Le sue parole sulla firma e sul club:

La Juventus mi ha dato un’opportunità grande perché è un grande club e firmare con loro era un onore per me. Io volevo giocare e sanno che darò tutto per la squadra. Sono tranquillissimo, so di avere qualità per stare qui. E’ una grande opportunità per me, sto bene fisicamente e voglio dimostrarlo.

Così il difensore 23enne nativo di Amadora è sicuro di aver fatto la migliore scelta tra i club che si erano palesati per lui. La trattativa non andata a buon fine con l’Inter ora lo porta in veste bianconera e il giocatore è subito pronto a dare tutto per Allegri.

Impostazioni privacy