Sgarbo all’Inter, messaggio di Allegri: ora è ufficiale

L’Inter osserva dall’Arabia come procede il campionato di Serie A che, questa sera, si è reso protagonista di un sorpasso al vertice da parte della Juventus. Ora i Nerazzurri inseguono.

Un primo tempo che sembrava voler dare ancora ragione all’Inter in vetta, quello andato in onda stasera allo stadio Via del mare di Lecce, e ribaltato completamente dal secondo: la Juventus è riuscita a conquistare tre punti importantissimi e a portarsi in vetta al Campionato.

Uno degli autori della vittoria è ancora lui, il giocatore più chiacchierato dell’estate e del mercato: Dusan Vlahovic. Sembra che il 2024 sia destinato ad essere il suo anno. E sembra aver ormai scacciato via quei fantasmi che avevano reso il periodo straordinario alla Viola un lontano ricordo. I tifosi bianconeri gioiscono per aver ritrovato il bomber in cui hanno sempre creduto.

Ma gioiscono anche per la solidità in difesa e le capacità realizzate di Gleison Bremer che, al minuto 85, mette in rete il sigillo finale che ipoteca il match. Tre goal e tre punti per gli ospiti bianconeri. E il popolo interista inizia a tremare.

Quelli che sicuramente non gioiscono oggi sono, infatti, i tifosi nerazzurri. In attesa di recuperare il match contro l’Atalanta a fine febbraio, e soprattutto in attesa dello scontro diretto previsto il 4 febbraio, al ritorno dall’Arabia i ragazzi di Inzaghi si ritroveranno al secondo posto.

Inter: addio alla vetta della classifica

Con i tre sigilli bianconeri, la Juventus si piazza subito al primo posto in classifica di Serie A. Per qualche giorno i ragazzi di Allegri si candidano a restare sulla vetta del campionato, dopo esserci già riuscita varie volte negli scorsi mesi, ma solo per poche ore.

Sgarbo all'Inter, messaggio di Allegri: ora è ufficiale
Inter -(ANSA)- SpazioInter.it

L’Inter ha una partita e un punto in meno. Ma la strada è già tracciata. Dopo l’impegno di Supercoppa, l’obiettivo è subito quello di rimettere a lavoro per ritornare dove vuole stare: sul gradino più alto.

Una lotta interessante e che appassiona chiunque, quella che quest’anno sta animando il massimo campionato italiano. Le due società in vetta inseguono un sogno ben preciso. E la Juventus, in particolare, vuole dare un segnale forte dopo la passata stagione burrascosa.

I ragazzi di Simone Inzaghi sanno come dosare la pressione, specialmente in un momento delicato come questo, in cui la corsa allo Scudetto è entrata prepotentemente nel vivo. E nonostante la presenza da ‘fiato sul collo’ costante da parte dei Bianconeri, il sogno della seconda stella cucita sul petto resta più forte che mai.

Impostazioni privacy