“Che Inter!”, Vieri stupisce: la sentenza sulla Supercoppa

Le lancette dell’orologio scorrono e manca sempre meno alla finalissima di Supercoppa fra Inter e Napoli. Chi tornerĂ  in Italia col trofeo? L’ex nerazzurro Vieri ha le idee molto chiare in proposito.

La Supercoppa italiana sta andando in onda a Riyadh con un format inedito rispetto a quanto visto negli anni passati. Ma la sua vincitrice, sarĂ  sicuramente una ‘vecchia’ conoscenza.

PerchĂ© sia l’Inter che il Napoli conoscono bene la sensazione di mettere le mani su questa coppa. I Nerazzurri, infatti, l’hanno conquistata ben sette volte – di cui due nelle ultime edizioni 2021 e 2022. I Partenopei soltanto due volte, l’ultima esattamente dieci anni fa.

Sarebbe il caso di dire che, domani sera, non ci sarà due senza tre: i ragazzi di Inzaghi potrebbero vincere per il terzo anno di fila. Così come gli uomini di Mazzarri potrebbero aggiungere la terza coppa nella bacheca del club partenopeo.

Una partita che si prospetta interessante ed equilibrata e che verrĂ  guardata con molta attenzione sia dall’Italia che dall’estero. Proprio in Arabia Saudita i Nerazzurri avranno, fra i tanti, un osservatore speciale: l’ex attaccante Christian Vieri, che ha dato le sue previsioni per la finalissima di domani.

Supercoppa: Vieri e il pronostico sull’Inter

Una vecchia conoscenza nerazzurra come lo è Vieri, non puĂ² non mantenere un occhio di riguardo sulla sua ex squadra che negli ultimi anni è riuscita a costruire qualcosa di grandioso.

"Super Inter", Vieri sicuro: la sentenza sulla Supercoppa
Inter impegnata nella finalissima di Supercoppa contro il Napoli -(LaPresse)- SpazioInter.it

Qualcosa di straordinario reso possibile attraverso il divertimento che i Nerazzurri provano in campo, come ripetuto piĂ¹ volte dal centrocampista Barella e confermato da Vieri. Ma soprattutto grazie a giocatori dal talento incredibile, fra cui emergono, con pochi dubbi, Lautaro Martinez e Marcus Thuram: due ragazzi forti, che sanno fare gol ma che giocano anche per la squadra.

Ma per ‘Bobo’ Vieri, anche il Napoli ha una squadra molto forte, nonostante la stagione vissuta sino ad ora in sottotono rispetto a quella passata. Khvicha Kvaratskhelia ha incantato e convinto, Victor Osimhen ha dato l’ennesima conferma del suo talento straordinario e piano piano si sta imponendo anche Giovanni Simeone, autore di un grande gol contro la Fiorentina.

L’ex calciatore, dunque, spera di assistere ad una memorabile pagina di calcio da parte di due delle formazioni piĂ¹ forti del campionato italiano – e non solo. Con una convinzione ben precisa;

Il Napoli è sempre una grande squadra, anche se quest’anno non sta facendo benissimo. L’Inter sta giocando un gran calcio ed è prima in campionato, ma le finali sono sempre 50 e 50.

L’ultima parola, come è giusto che sia, spetterĂ  al campo. Dove solo le gesta degli eroi delle due squadre potranno incoronare la nuova regina della Supercoppa. I Nerazzurri sono i favoriti. Ma il Napoli domani vorrĂ  riscattare la sua prima metĂ  di stagione altalenante.

Impostazioni privacy