Supercoppa, Inter verso Riad: Thuram ‘salva’ Lautaro

L’aiuto del centravanti francese nei confronti del capitano non passa inosservato, evidente l’intesa anche fuori dal campo. 

L’Inter si gode il primato in Serie A grazie all’ultima roboante vittoria, ottenuta in casa del Monza, per cinque reti a una. I meneghini proseguono spediti il proprio cammino in campionato e non hanno alcuna intenzione di fermarsi, la conquista del ventesimo Scudetto – e il conseguente raggiungimento della seconda stella – è l’obiettivo primario della formazione di Simone Inzaghi. Quest’ultima, osserverà con particolare attenzione la sfida di questa sera tra Juventus e Sassuolo. In caso di passo falso da parte dei bianconeri, la strada verso il trionfo sarebbe sempre più spianata.

Intanto, lo sguardo del Biscione è rivolto alla prestigiosa Supercoppa Italiana che avrà inizio – per i nerazzurri – nella giornata di venerdì: all’ Al-Awwal Park di Riyadh, infatti, andrà in scena la semifinale tra Inter e Lazio. I lombardi proveranno a tornare a Milano con il trofeo tra le proprie mani. L’allenatore piacentino ha voglia di dimostrare ancora le abilità da ‘re di coppe’. I favori del pronostico sono tutti a favore dei milanesi, lo spessore della rosa e lo splendido momento di forma metterà in seria difficoltà la compagine capitolina, ma le insidie sono sempre dietro l’angolo.

Thuram salva la valigia di Lautaro, assist fuori dal campo per il francese

Nonostante abbia cambiato totalmente aspetto nell’ultima sessione estiva di mercato, l’Inter sta dimostrando essere una grandissima squadra, la più in forma in Italia senza alcun dubbio. Gran parte del merito va attribuita all’ottimo lavoro di Beppe Marotta, abile nel sopperire ai pesanti addii con intuizioni da vero fuoriclasse. Grazie a lui, infatti, si è registrato l’arrivo di Marcus Thuram in nerazzurro. Il francese è stato fortemente desiderato dal ds che è riuscito a convincerlo pur considerando la forte concorrenza. Proprio il figlio d’arte, nelle ultime ore, si è reso protagonista di un simpatico sipario che vede coinvolto anche Lautaro Martinez.

Thuram salva Lautaro
Marcus Thuram protagonista di un simpatico sipario con Lautaro Martinez, SpazioInter (LA PRESSE)

Infatti, come riportato da Sport Mediaset, prima della partenza verso Riad – in vista della Supercoppa – il capitano argentino è sceso dal pullman sociale per dirigersi verso il terminal. Il ‘toro’, però, si è completamente dimenticato di ritirare la propria valigia. Quest’ultima è stata prontamente recuperata e restituita da Thuram, ultimo a scendere dalla vettura. Un episodio molto divertente che certifica la forte intesa, anche lontano dai campi di gioco, tra i due campioni dell’Inter.

Impostazioni privacy