Fedez, gaffe clamorosa: adesso l’interista vuole querelarlo

Di seguito è riportata la gaffe di Fedez avvenuta nella puntata di oggi del suo podcast con un noto tifoso dell’Inter

Il 2024 per la famiglia Ferragnez non è iniziato in modo idillico. Dopo il caso Chiara Ferragni-pandoro Balocco, oggi tocca a Fedez finire al centro della bufera.

Il rapper italiano è da qualche mese che ha iniziato una vera e propria battaglia legale contro gli utenti del “Twitter calcio” affermando di querelare determinati profili, soprattutto dopo la vicenda legata all’hater che aveva preso di mira la foto di un giocatore del Milan insieme al figlio Leone in campo allo stadio a San Siro.

Scivolone Fedez coinvolge un noto tifoso dell’Inter

Nella puntata uscita oggi del suo podcast “Muschio Selvaggio”, infatti, il rapper è caduto in un pericoloso scivolone e sui social è scoppiata la bufera contro di lui. Il rapper, giorni prima, aveva invitato un utente chiamato “Davidone” a rendere pubblico il proprio nome e cognome in quanto aveva parlato della sua malattia in maniera offensiva.

L'interista vuole querela Fedez
L’interista furioso contro Fedez- ANSA- spaziointer.it

Durante il podcast, il rapper ha voluto mostrare la foto di questo utente che lo aveva insultato per prendersi gioco di lui, ma senza rendersi conto di star mostrando la foto della persona sbagliata. Infatti, la foto mostrata e mandata in rete è di un tifoso interista noto sui social di nome Wazza: l’account che aveva insultato Fedez, era un fake che usava la foto del noto interista invece della propria. Poco contento però la persona ingiustamente coinvolta che, vedendo la puntata, si è riconosciuto ed ha subito accusato il rapper di aver fatto uno scambio di persona e di non aver verificato a dovere le fonti prima di mostrare la foto al pubblico.

Il tifoso interista, noto come Wazza, ha annunciato sul proprio profilo di X di voler querelare Fedez sostenendo che ciò che è successo è di una gravità pazzesca in quanto ci sono persone che non reggono il peso della pubblica gogna. La produzione di Muschio Selvaggio una volta capito lo sbaglio, ha oscurato la registrazione della puntata nella parte in cui il rapper mostra la foto di Wazza. Il noto tifoso nerazzurro si è detto anche preoccupato di uscire di casa dopo l’episodio, temendo di essere riconosciuto dalle persone e quindi ingiustamente tirato in ballo per questa vicenda. Si attende quale sarà la replica di Fedez anche se, in questo caso, sembra non poter fare altro che scusarsi per questo spiacevole errore.

Impostazioni privacy