Lautaro-Mbappé, Caressa spiazza tutti: lo ha detto in diretta

La stagione sontuosa del numero dieci dell’Inter sta sorprendendo tutti quanti e Caressa ne tesse le lodi in maniera particolare

Dopo venti giornate di campionato l’Inter si ritrova al primo posto in solitaria con la Juventus prima inseguitrice che sta provando a tenere il passo dei nerazzurri. La squadra di Simone Inzaghi la prossima settimana non giocherà in Serie A perché sarà impegnata nelle semifinali di Supercoppa Italiana nella sfida contro la Lazio da giocare in Arabia Saudita (al pari dell’altra semifinale Napoli-Fiorentina).

Per riuscire a tenere il primo posto in classifica i nerazzurri dovranno cercare di non perdere uomini e risorse anche dalla panchina specie con un calendario così intasato, dato che poi a febbraio ricomincerà anche la Champions League con la super sfida contro l’Atletico Madrid per gli ottavi di finale che è già messa nel mirino. Inzaghi per raggiungere grandi risultati quest’anno può contare su un Lautaro Martinez in stato di grazia che sta trascinando i compagni e che continua a ricevere complimenti da tutti gli addetti ai lavori.

Caressa esalta Lautaro: “Secondo me è più decisivo di Mbappé”

Anche Fabio Caressa nelle scorse ore negli studi di Sky Sport ha voluto fornire la sua opinione in merito alla grandezza della stagione di Lautaro. Il noto telecronista romano ha commentato le recenti super prestazioni del numero dieci interista esaltando le sue qualità: “Ho sempre sempre avuto un debole per Lautaro. Mi piacciono giocatori così seri e che corrono dietro all’avversario anche al 90′. È un grande capitano per l’Inter che secondo me non aveva avuto una flessione”.

Lautaro-Mbappé, Caressa spiazza tutti: lo ha detto in diretta
Caressa paragona Lautaro a Mbappe: il giudizio sorprende tutti (LaPresse – SpazioInter)

Il giornalista di Sky ha poi concluso facendo un forte paragone con un altro asso del calcio europeo come Kylian Mbappé: “Secondo me in questo momento è l’attaccante più decisivo d’Europa. Più decisivo di Mbappé che ogni tanto non ha voglia di giocare per i problemi che ha con il PSG e non sa dove andare a giocare l’anno prossimo”.

Secondo Caressa quindi in questo momento l’argentino dell’Inter è l’attaccante più decisivo nel vecchio continente ed è anche meglio di un fuoriclasse come il francese del PSG, sotto questo aspetto. Certamente aver segnato in Serie A la bellezza di 18 reti in altrettante presenze lo rende uno dei giocatori migliori di questa stagione e anche un ottimo motivo per l’Inter per sperare di riuscire a trionfare in questo campionato e vincere la seconda stella.

Impostazioni privacy