Calhanoglu lancia un messaggio alla Juve: l’ha detto sullo Scudetto

L’Inter torna a schiacciare le avversarie. Dopo la larga vittoria contro il Monza ecco le parole dell’interista ai microfoni del post-partita.

L’Inter torna ad essere l’Inter schiaccia sassi di sempre almeno per questa serata. Il Monza è stato abbattuto in larga misura. Un 1-5 che non ha lasciato scampo con ben tre rigori concessi in gara – due per l’Inter e uno per il Monza – e le doppiette di Martinez e Calhanoglu con gol finale di Thuram. Vetta ancora nelle mani di Inzaghi e nel post partita ai microfoni di DAZN ecco le parole proprio dell’autore dei una doppietta: Calhanoglu.

Monza Inter, le parole nel post-partita di Calhanoglu

Una gara con tante emozioni quella tra Monza e Inter. L’Inter stravince e ai microfoni di DAZN ecco le parole di Calhanoglu, autore di una grande prestazione:

inter, le parole nel post partita
Inter, le parole di Calhanoglu dopo la larga vittoria – Lapresse – Spaziointer.it

Può succedere una partita come contro il Verona, importante lasciarla alle spalle. Abbiamo lavorato bene, avevamo tempo per recuperare. Primi 20 minuti abbiamo fatto vedere che volevamo vincerla.

Così esordisce il turco, che poi parla della Juve e della Supercoppa imminente contro i bianconeri:

Juve? Non guardo gli altri, mi concentro solo su di noi. Cercheremo sempre di migliorare vincendo partite così, il Monza ha qualità. Se giochiamo così è difficile batterci. Martedì andiamo in Arabia, vogliamo difendere la Supercoppa vinta l’anno scorso.

Conclude così il centrocampista ringraziando poi tutti i tifosi presenti allo stadio affermando il momento positivo della squadra ad oggi.

Impostazioni privacy