Cambiaso punge l’Inter: si infiamma la lotta Scudetto

Andrea Cambiaso manda una frecciatina all’Inter. Si infiamma al sfida Scudetto con la Juventus di Massimiliano Allegri.

Il clima si fa sempre più intenso e carico di aspettative tra Inter e Juventus. Nerazzurri e bianconeri sono i due club che a suon di botta e riposta sul campo si stanno contendendo il prossimo titolo della Serie A. Al momento, è la squadra di mister Simone Inzaghi a comandare la classifica di massima serie, tenendo la formazione allenata da Massimiliano Allegri a due punti di distanza. In occasione del confronto nel girone d’andata, disputato all’Allianz Stadium di Torino, le due squadre si sono annullate chiudendo la sfida con il punteggio di 1-1.

Adesso manca circa un mese al prossimo scontro diretto, che potrebbe essere a dir poco significativo per la corsa Scudetto. L’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri si sfideranno nuovamente per il titolo nazionale domenica 4 febbraio, sotto gli occhi del pubblico di San Siro. Una data che tutti gli appassionati della Serie A e non solo aspettano con ansia. Ma ad accendere ancor più l’hype in vista della gara ci ha pensato Andrea Cambiaso. Il calciatore della Juventus ha dato il via alla sfida già sul web dopo le sue recenti dichiarazioni.

Cambiaso infiamma la lotta Scudetto

Juventus e Inter sono le protagoniste indiscusse di questa stagione di Serie A. Le due squadre continuano a darsi battaglia sul campo e non solo, e le parole rilasciate recentemente da Andrea Cambiaso lo dimostrano.

Ad un mese circa dallo scontro diretto per il titolo della Serie A, Andrea Cambiaso ha voluto accendere ancor più la sfida lanciando una frecciatina vera e propria all’indirizzo dell’Inter in un video pubblicato su Instagram dal club bianconero.

Frecciatina di Cambiaso all'Inter
Cambiaso punzecchia l’Inter – (LaPresse) Spaziointer.it

Il calciatore della Juventus, insieme a Bremer, ha preso parte ad un’iniziativa promozionale di EA Sports. Andrea Cambiaso e stadi chiamato a stilare la sua top 11 della passata stagione. L’esterno italiano ex Genoa ha completato il suo centrocampo a tre con Chiesa, Bellingham e Rodri. Andrea Cambiaso ha scelto quest’ultimo: “Per il gol in finale di Champions”. Queste parole, rilasciate dal calciatore bianconero, hanno scatenato il web, ma sopratutto i tifosi nerazzurri.

Rodri è stato colui che ha mandato in frantumi il sogno Champions dell’Inter di Simone Inzaghi, consegnando la coppa dalle grandi orecchie ai citizens di Pep Guardiola. Inoltre, nella top 11 varata dal calciatore bianconero non c’è nessun calciatore nerazzurro, seppur l’Inter sia arrivata con grande merito nella precedente finale di Champions. La top 11 di Cambiaso: Szczesny; Kim, Van Dijk, Theo Hernandez, Alexander-Arnold; Bellingham, Chiesa, Rodri; Mbappé, Vinicius, Messi.

Non sono andate giù le dichiarazioni di Andrea Cambiaso ai tifosi dell’Inter, in molti si sono riversati sui social network contestando la top 11 del calciatore bianconero. Quella di Cambiaso è stata intesa più come una provocazione dai supporter nerazzurro, una frecciatina bella e buona che ha infiammato ancor più la lotta Scudetto. Inter-Juventus è già iniziata, con un mese d’anticipo.

Impostazioni privacy