Bufera Inter, Vidal fa esplodere il caso: attacco durissimo a Inzaghi

Vidal parla chiaro, le parole rivolte al suo ex compagno sono eloquenti e il messaggio è chiaro per l’interista e Inzaghi. 

I nerazzurri continuano il loro cammino in campionato. La vittoria al cardiopalma di ieri, grazie al gol vittoria di Frattesi, continua a tenere in vetta l’Inter e il sogno scudetto continua ad essere vivo per i ragazzi di Simone Inzaghi. Nel frattempo, aspettando l’esito delle altre partite, Inzaghi si gusta il primo posto.

Sul tavolo ora anche il calciomercato. Il primo colpo ufficiale è già arrivato ed è il difensore Buchanan ma dovrebbero essere fatti anche colpi in uscita per Marotta e Co. per migliorare anche quello che è lo stato di salute delle casse nerazzurre. Tra i nomi che ora sono messi in dubbio c’è quello dell’attaccante cileno Alexis Sanchez. Il suo ritorno all’Inter forse non è stata una scelta ottimale per la sua carriera e il suo connazionale Arturo Vidal è stato molto franco nei suoi confronti.

Inter, Vidal mette in guardia Sanchez

Il messaggio di Vidal verso Sanchez è chiaro e mette in guardia il giocatore dal suo futuro che lo attende all’Inter.

La squadra di Simone Inzaghi continua a macinare punti, anche se in maniera scomoda, utili ai fini della classifica. Con il gol vittoria di Frattesi, contro il Verona, l’Inter può ancora godere un discreto distacco dalla Juve.

vidal, le parole su sanchez
Sanchez, le parole di Vidal nei suoi confronti – Lapresse -Spaziointer.it

In queste ore però ecco che un messaggio di un ex interista, Arturo Vidal, sta risuonando particolarmente nei social per via della sua schiettezza. Il messaggio è destinato ad un suo ex compagno, Alexis Sanchez, attualmente all’Inter; non usa mezzi termini:

“Alexis, se mi stai ascoltando per favore vattene dall’Inter. Non sarebbe mai dovuto tornare all’Inter, gliel’ho pure detto. Doveva andare in un club dove potesse divertirsi a giocare, dove essere amato dalla gente ma lui è un testardo. Lautaro? Un buon attaccante ma come fa a non giocare Sanchez nell’Inter? Gioca Mkhitaryan e non Alexis, io veramente mi voglio uccidere a pensare una cosa del genere. Mi fa rabbia, Alexis è troppo forte. Preferirei vederlo al River che all’Inter. Deve andare a giocare, dove può divertirsi, dove lo vogliono davvero. Lui è felice solo se gioca, così non è felice. E i compagni all’Inter non sono migliori di lui ma l’allenatore non lo vuole e basta. Altrimenti come fai a farlo entrare a 9 minuti dalla fine? Che rabbia mi fa”.

Così, quasi uno sfogo impulsivo, un messaggio che non lascia a interpretazioni quello di Vidal che ritiene non normale la mancata titolarità di un ottimo giocatore, ora un po’ annebbiato, come Alexis Sanchez che sta ricevendo davvero poco minutaggio.

Impostazioni privacy