Bisseck sempre più protagonista nell’Inter: arriva il premio

Mese di dicembre positivo per il difensore nerazzurro, che è stato premiato con il giusto riconoscimento dai propri tifosi.

Il 2023 dei nerazzurri poteva chiudersi molto meglio rispetto a come si è chiuso effettivamente: dopo aver vinto due titoli consecutivi, l’Inter di Simone Inzaghi è stata eliminata dal Bologna in Coppa Italia; inoltre, l’ultima partite del 2023 si è conclusa con un pareggio, sul campo di Marassi, facendo avvicinare così la Juventus. Nonostante questo, l’Inter sabato ha la possibilità di laurearsi campione d’inverno.

Inter, Bisseck decolla: il premio al difensore

Nelle ultime uscite stagionali, complice gli infortuni che hanno colpito il reparto difensivo nerazzurro, Simone Inzaghi ha avuto la possibilità di schierare più volte titolare il giovane Bisseck: il difensore classe 2000 è arrivato quest’estate sulla sponda nerazzurra del Naviglio come sostituito di Pavard, e il suo compito lo sta svolgendo al meglio.

Bisseck miglior calciatore dell'Inter
Bisseck LaPresse spaziointer.it

Bisseck, infatti, con gli infortuni di Pavard e Dumfries ha trovato più spazio nell’undici titolare di Inzaghi, confermandosi di fatto un ottimo acquisto del mercato estivo: il tedesco, infatti, ha dimostrato grande sicurezza di sé, trovando anche il primo gol con la maglia nerazzurra in Campionato.

E come di consueto, i tifosi nerazzurri hanno dovuto votare, attraverso i canali ufficiali dell’Inter, il giocatore del mese di Dicembre: Bisseck, Barella, Thuram e Lautaro i candidati, con i supporter che hanno scelto proprio il giovane tedesco, premiato con una piccola targhetta. “Bisteccone è il nostro giocatore del mese” scrivono i social nerazzurri, con Bisseck che ringrazia i propri tifosi per la ricompensa.

Impostazioni privacy