Inter, beffa dalla Juventus in arrivo: adesso si mette male

Beffa per l’Inter con la Juventus molto interessata allo stesso obiettivo dei nerazzurri: tutti i dettagli dell’operazione

Il nuovo anno è iniziato e come di consueto ha portato all’apertura del calciomercato invernale, in cui i club hanno mod0 di operare e riparare laddove ce ne fosse necessità.

Gennaio però per le società è anche quel periodo in cui spesso annunciano quei colpi di mercato siglati a parametro zero, attraverso gli accordi con calciatori con il contratto in scadenza.

Un vero condor con il fiuto verso questo prototipo di acquisti è sicuramente, l’Amministratore Delegato dell’Inter Beppe Marotta.

A finire sul taccuino dei nerazzurri è Tiago Djalò del Llille, il cui contratto terminerà a giungo 2024. Un’opportunità sulla quale Marotta si è precipitato, considerato il valore di mercato reale del difensore portoghese, e soprattutto la necessità del ruolo.

Infatti il classe 2000 è lo specchio del calciatore moderno che qualsiasi allenatore desidererebbe avere in rosa. Alto, veloce, fisico e soprattutto grande duttilità. Caratteristiche perfette oltretutto, che si combaciano perfettamente con lo schema tattico utilizzato da Simone Inzaghi.

Calciomercato: la Juventus prova a bruciare l’Inter

Il profilo di Tiago Djalò è stato monitorato dalla dirigenza nerazzurra, sia da un punto di vista economico, dato l’acquisto a costo zero, che per l’aspetto anagrafico.

La Juve anticipa l'Inter per Djalo
Tiago Djalo – ansa – spaziointer

Difatti il difensore sarebbe un investimento per il futuro, considerando che non ha ancora compiuto ventiquattro anni. Inoltre andrebbe anche a svecchiare la rosa, dato che in quel ruolo c’è Francesco Acerbi, che nella prossima stagione, può non dare le stesse garanzie di rendimento.

Proprio quando sembrava tutto fatto, secondo Sky Sport, ci sarebbe stata l’intromissione della Juventus per il possibile acquisto del portoghese.

Giuntoli e Manna infatti sono pronti a dar battaglia ai primatisti di questa Serie A, anche al di fuori del terreno di gioco, e vincere questo duello societario.

I dirigenti bianconeri, sarebbero disposto a convocare nella Vecchia Signora il centrale del Lille, già in questa sessione, proprio per strapparlo alla concorrenza.

A confermarlo lo stesso Gianluca Di Marzio, che ha confermato l’interesse dei piemontesi, che sarebbero pronti anche ad affrontare una spesa economica sin da subito.

“L’Inter si era mossa in anticipo, mentre la Juventus lo acquisterebbe subito. Nei prossimi giorni si capirà se i bianconeri riusciranno a compiere il sorpasso definitivo”. Quanto riportato dal giornalista sul proprio sito d’informazioni in merito alla trattativa.

Dunque una vera e propria partita si sta disputando al momento, in cui ogni pedina spostata sarà fondamentale. Un colpo che può cambiare anche le sorti psicologiche, creando euforia da un lato e scontentezza dall’altro.

Impostazioni privacy