Inter, tocca a Lautaro: tra rientro e rinnovo

L’Inter attende il ritorno di Lautaro Martinez e nel frattempo rinnova con tre nerazzurri, il prossimo potrebbe essere proprio il numero 10 argentino.

Prima della fine di questo 2023 l’Inter si è voluta portare avanti e ha voluto consolidare il contratto con alcuni punti fermi di quest’Inter. Per il momento il club nerazzurro ha reso ufficiali i rinnovi di tre suoi giocatori: Dimarco, Darmian e Mkhitaryan. Tre nerazzurri amatissimi dai tifosi e importantissimi per Inzaghi ma all’appello adesso sembra mancare la punta di diamante: Lautaro Martinez.

Il prolungamento del contratto del capitano è attesissimo da tutti e si parla si un rinnovo che come data di scadenza riporta il 2028. L’ingaggio dell’argentino si avvicina agli 8 milioni di euro, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare durante la prima settimana del nuovo anno, probabilmente proprio entro l’Epifania, giorno nel quale l’Inter incontrerà a San Siro il Verona.

Inter: dopo Dimarco, Marmian e Mkhitaryan tocca a Lautaro

Lautaro infatti non è tra i nomi a disposizione di Inzaghi già da due sfide, contro Lecce e Genoa a causa di un infortunio e il suo rientro al momento è fissato proprio per la gara contro l’Hellas.

Inter: in lista c'è Lautaro
Lautaro aspetta l’Inter (lapresse) spaziointer.it

La ripresa dei lavori è fissata per martedì 2 gennaio, ma Lautaro scalpita per tornare e non si farà distrarre da questi due giorni di festa dove continuerà comunque ad allenarsi per recuperare al meglio. Insieme al numero 10 dovrebbe rientrare anche Dimarco.

Impostazioni privacy