ULTIM’ORA – Buchanan è dell’Inter: svelate cifre e data di arrivo

L’Inter è pronta ad accogliere Buchanan, terzino del Bruges che arriverà a Milano nei prossimi giorni. Svelate le cifre e la trattativa.

L’Inter si ferma al Luigi Ferraris nell’ultima di campionato e non riesce a portare i tre punti a casa, permettendo alla Juventus, grazie alla vittoria di eri sera contro la Roma di accorciare le distanze e portarsi a meno due dal primo posto. Dunque festa rimandata per il titolo di Campione d’Inverno.

Buchanan all’Inter: tutto fatto!

Se in campionato i nerazzurri hanno subito un piccolo stop contro il Genoa, in chiave mercato la situazione è totalmente differente infatti secondo quanto riportato da Sky Sport l’Inter ha praticamente chiuso la trattativa con il Bruges per il terzino canadese Tajon Buchanan.

Buchanan all'Inter
Adesso è ufficiale: Buchanan è dell’Inter (lapresse) spaziointer.it

Al club belga andranno 7 milioni di euro più 3 di bonus e il giocatore arriverà a Milano tra qualche giorno per effettuare le visite mediche e poi procedere con la firma ufficiale sul contratto. Buchanan è il rinforzo che serviva e che Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno voluto regalare ad Inzaghi per sopperire alla lunga assenza di Juan Cuadrado che si è dovuto operare al tendine di Achille.

Impostazioni privacy