UFFICIALE – Giornata di rinnovi in casa Inter: accordo fino al 2026

È giornata di rinnovi per la società nerazzurra. Ora, dopo l’ufficialità di Darmian, c’è un altro giocatore che ha apposto la sua firma sul suo nuovo contratto. 

La società della Milano nerazzurra in questo finale di 2023 ha voluto dare una grande accelerata sui rinnovi dei giocatori importanti presenti in rosa. Sul piatto nomi importanti per la squadra di Simone Inzaghi. Prima Federico Dimarco, ora Darmian e a distanza di poche ore ecco anche Henrikh Mkhitaryan.

Inter, anche Mkhitaryan rinnova

Il giocatore armeno sarà ancora legato all’Inter fino al 2026; ecco la nota ufficiale da parte del club.

inter, altro rinnovo ufficiale
Mkhitaryan rinnova con l’Inter fino al 2026 – Lapresse – Spaziointer.it

Il jolly del centrocampo nerazzurro stimato da Inzaghi in questa stagione sta andando a gonfie vele. Tante presenze per l’armeno. Il 34enne difatti conta 24 presenze e ha messo a segno anche 2 gol e 5 assist.

Inzaghi lo sta utilizzando molto e il centrocampista risponde bene. Dunque ecco la decisione di trattenerlo ancora al club. Dopo i rinnovi in dirigenza e dopo quelli più recenti di Federico Dimarco e di Matteo Darmian, comunicato proprio oggi, arriva la doppia notizia che fa sorridere i tifosi nerazzurri.

Difatti il centrocampista armeno rinnoverà con l’Inter fino al 2026. L’Inter lo ha comunicato via social e sul proprio sito ufficiale così:

MILANO – FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Henrikh Mkhitaryan: il centrocampista classe 1989 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026.

 

 

Impostazioni privacy