Darmian: “Orgoglioso di vestire ancora la maglia dell’Inter”

All’alba del rinnovo con l’Inter Matteo Darmian ha rilasciato le sue parole e le sue emozioni per il sito ufficiale dell’Inter. 

L’italiano è un rinnovo importante per la società nerazzurra. Inzaghi potrà contare ancora fino al 2025 sul forte difensore che è ormai centrale in questa Inter. La firma sul contratto fino al 2025 è ufficiale ed ecco le sue parole ai microfoni di Inter.it.

Inter, le parole di Darmian

Il giocatore italiano, con la sua solità umiltà, esprime le sue prime sensazioni sul rinnovo nerazzurro.

le parole di darmian sul rinnovo
Darmian, le sue parole sul rinnovo – Lapresse -Spaziointer.it

Deal done e Matteo Darmian sarà ancora nerazzurro fino al 2025. Una firma importante per il club e oggi, a Inter.it, Darmian rilascia le sue sensazioni in merito:

Per me rinnovare con l’Inter significa tanto. Sono orgoglioso di vestire ancora questa maglia. Sono convinto dei miei mezzi dal primo giorno che sono arrivato all’Inter e mi rende orgoglioso vedere che la mia fiducia venga ripagata. Tre parole per descrivermi? Diligente, attento e affidabile.

Così esordisce il difensore italiano che poi parla del suo ruolo nel club ringraziando, infine, i tifosi:

Cerco di essere sempre un esempio, per me e per i giovani, lavorando al massimo con l’atteggiamento migliore possibile in ogni situazione. L’Inter mi ha dato molto e mi ha permesso di raggiungere grandi vittorie, voglio ringraziare tutti i tifosi che dal primo giorno mi sostengono. Ad ogni partita sento l’appoggio di tutti, voglio ringraziarli così come voglio ringraziare la squadra.

 

 

Impostazioni privacy