UFFICIALE – Non solo Dimarco: rinnovo per un altro nerazzurro

Il club nerazzurro continua la sua importante campagna sui rinnovi contrattuali. I nerazzurri adesso hanno portato a casa un’altra firma.

L’Inter quest’anno sembra avere una marcia in più rispetto alle altre squadre italiane. Anche se la mancanza di Lautaro Martinez nelle ultime gare si fa sentire i nerazzurri lottano per la vetta della Serie A. L’Inter intanto ha iniziato una campagna rinnovi molto importante per trattenere per altre stagioni giocatori, e non solo, importanti per la rosa e per il futuro della squadra.

Difatti la situazione economico-finanziaria dell’Inter non è delle migliori e cercare di trattenere, grazie ai rinnovi, quelli che sono giocatori importanti per il club nerazzurro può fare bene alla società. Ora, dopo l’ufficialità di Federico Dimarco, ecco che un altro giocatore importante per Simone Inzaghi ha siglato il suo rinnovo nerazzurro. Questa volta si tratta del terzino italiano Matteo Darmian.

Inter, Darmian rinnova fino al 2025

L’importante giocatore italiano sarà ancora un giocatore nerazzurro per altre due stagioni. Ora c’è l’ufficialità.

rinnovo inter, è ufficiale
Darmian rinnova con l’Inter sino al 2025 – Lapresse – Spaziointer.it

Dopo i rinnovi in dirigenza di Marotta e Ausilio e il più fresco di Federico Dimarco l’Inter vuole mandare un messaggio importante alle avversarie. Si inizia a far firmare giocatori importanti. Sarà una campagna piuttosto lunga che vede ancora altri giocatori pronti alla firma ma ora è il turno di Matteo Darmian che tanto sta facendo bene.

Spirito di sacrificio e ottime prestazioni, anche se con poche realizzazioni sul taccuino, Matteo Darmian è l’ottimo interprete stimato da Simone Inzaghi. Il 34enne è centrale nel suo gioco e le sue 23 presenze totali ad ora, per 1.760′ di gioco totali, lo dimostrano.

Dunque con una nota ufficiale il club nerazzurro fa sapere che il terzino ex Man United si legherà all’Inter ancora fino al 2025. Con un post ufficiale su X e la didascalia “Versatile, poliedrico, sempre ovunque, ancora Darmian” l’Inter sigla un altro rinnovo importante e sul proprio sito ufficiale il club lo fa sapere con questa nota:

MILANO – FC Internazionale Milano comunica che si sono verificate le condizioni per il prolungamento di contratto del giocatore Matteo Darmian: il difensore classe 1989 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2025.

Dunque un’altra firma importante è stata conquistata. Ora l’Inter non dovrà fermarsi perchè sul taccuino ci sono i nomi di altri giocatori importanti come Mkhitaryan, anche lui sarà rinnovato a breve, ma anche altri nomi in scadenza nel 2024 come Cuadrado, Sanchez e Sensi che sicuramente sono stai meno centrali nel progetto e meno utilizzat per diverse cause.

 

Impostazioni privacy