Calciomercato Inter, duello con la Juve per Djalò: le ultime

Aperto il duello tra Inter e Juventus per Tiago Djalò, le ultime di calciomercato per il club nerazzurro.

Il calciomercato è un argomento che prende sempre più importanza in casa Inter. Nonostante il grande entusiasmo che si respira nell’ambiente nerazzurro, c’è volontà di vedere la squadra dirigenziale all’opera per completare alcune operazioni necessarie e per cogliere le opportunità che la finestra di gennaio presenta. La rosa è al completo, ma iniziare a progettare il futuro è motivo di orgoglio e programmazione per i dirigenti.

Negli ultimi giorni si è parlato molto della sessione di mercato, che vede l’apertura imminente. Juan Cuadrado dovrà operarsi e la coppia formata da Piero Ausilio e Giuseppe Marotta si è preoccupata immediatamente e intende regalare a mister Simone Inzaghi un rinforzo per la corsia di destra, che permetterebbe a Denzel Dumfries di rifiatare vite le tante partite che verranno disputate nella seconda parte di stagione.

Derby d’Italia per Djalò? La situazione

Secondo quanto riferito da Romeo Agresti, tramite il suo profilo X,  l’Inter potrebbe essere insidiato da un top club italiano per l’arrivo di un difensore centrale in scadenza, ovvero Tiago Djalò. Si tratta della Juventus, che fiuta l’affare a parametro 0 e potrebbe bruciare la concorrenza per il centrale del Lille, in cerca di una nuova squadra.

Inter: sfida alla Juve per Djalò
Tiago Djalò – LaPresse – spaziointer.it

Il giornalista ha precisato però il vantaggio del club nerazzurro, che da settimane è avanti con il giocatore. “Il fronte Juventus è da monitorare”, questa la frase che spaventa i tifosi. Una cosa è probabile, Djalò potrebbe trasferirsi in Italia molto presto, ma sarà da capire quale squadra si aggiudicherà le prestazioni del portoghese.

Impostazioni privacy