Genoa-Inter, Inzaghi esclude il titolarissimo: le probabili scelte

Verso Genoa-Inter, Inzaghi cambia in difesa, Le probabili scelte in vista della gara di campionato al Ferraris.

Si avvicina la 18esima giornata di Serie A per l’Inter, attualmente prima in classifica con 44 punti, 4 in più della Juventus. I bianconeri hanno già ospitato i nerazzurri all’Allianz Stadium e il pareggio ha permesso ai ragazzi di mister Simone Inzaghi la permanenza al primo posto e la possibilità di fuggire in solitaria.

Genoa-Inter rappresenta una sfida molto importante e non solo per il club nerazzurro. Infatti, mister Gilardino ha già fermato Napoli e Juventus allo Stadio Luigi Ferraris e il club rossoblù si è dimostrata una bestia nera per diverse big. La neopromossa ligure ha sconfitto anche Lazio e Roma, il rendimento con i top club italiani è stato inaspettato e pieno di soddisfazioni finora.

Genoa-Inter, Pavard in panchina? Le ultime

Il match di domani presenta alcune assenze dal lato nerazzurro. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Simone Inzaghi potrebbe effettuare alcuni cambiamenti in difesa. La probabile formazione vede anche due big assenti per problemi fisici.

Inter: Pavard verso la panchina
Benjamin Pavard – LaPresse – spaziointer.it

INTER (3-5-2): Sommer; Bastoni, Acerbi, Bisseck; C. Augusto, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Darmian; Arnautovic, Thuram. All. Simone Inzaghi.

Lautaro Martinez e Federico Dimarco indisponibili, mentre ad aver recuperato ci son o Dumfries, De Vrij e Frattesi. L’ex tecnico della Lazio è quindi indirizzato a cambiare in difesa, con la presenza del centrale tedesco dall’inizio.

Impostazioni privacy