Affare Inter-Sassuolo: arriva lo scambio che fa felici tutti

Inter e Sassuolo lavorano ad un mega affare a gennaio, pronto uno scambio che fa felici tutti

Il calciomercato è pronto a riaprire le sue porte e lo farà con diverse sorprese. Infatti le big del nostro campionato, hanno già stilato la lista degli acquisti e qualcuno ha già intavolato le prime trattative, sia in entrata che in uscita: dal Napoli alla Juventus passando per le milanesi Milan e Inter. Non sono quindi da escludere colpi di mercato o altresì qualche clamoroso ritorno di scena.

Di fatto pare che l’Inter sia già pronta ad investire sul mercato. I neroazzurri sono pronti a cambiare le carte in tavola, e a garantire a Simone Inzaghi giocatori in ogni ruolo, per far si che possano coprire le assenze dei giocatori già presenti in rosa. Di fatti con tutti gli impegni concitati, le coppe e il campionato anche l’Inter ha perso qualche calciatore, causa qualche infortunio, soprattutto di tipo muscolare.

In tema di regali, i tifosi nerazzurri non possono che sperare che anche per Inzaghi arrivi qualche dono. Marotta e Ausilio sono quindi chiamati al lavoro e da subito dovranno impegnarsi per garantire qualche giocatore al tecnico, soprattutto nei ruoli più carenti. Oltre all’attacco, che in settimana è diventato orfano di Lautaro Martinez, anche nei reparti arretrati non si scherza. Proprio la difesa quest’anno ha nettamente risentito dell’assenza di qualche giocatore e pare infatti una priorità rinforzare il reparto.

Stando a quanto riportato nei media nelle ultime ore, pare che l’Inter si sia già mossa per un difensore. I neroazzurri nelle ultime ore hanno di fatto intrapreso i discorsi per un giocatore attualmente in forza al Sassuolo, e che farebbe proprio al caso dell’Inter. Al momento pare che sul tavolo ci sia uno scambio, in modo tale da accontentare anche i neroverdi, che non vorrebbero solo una contropartita economica per cedere il difensore.

Scambio Inter-Sassuolo: cosa succede

Al momento quindi pare che l’Inter abbia puntato Jeremy Toljan, difensore tedesco del Sassuolo. Toljan, sarebbe infatti il profilo perfetto per il club, dato che oltre ad avere subito il via libera a gennaio, incarna perfettamente le caratteristiche che Inzaghi ricerca in un difensore di ruolo. Alto, bravo nell’impostazione e ottimo nelle letture di gioco. Classe ’94, milita già da diverse stagioni in Serie A e quindi conoscendo già il campionato sembra il profilo perfetto.

inter Sassuolo arriva lo scambio
Toljan all’Inter con lo scambio (ANSA) – SpazioInter.it

Il DS del Sassuolo però pare abbia chiesto all’Inter anche una contropartita tecnica, si tratta di Sebastiano Esposito. L’attaccante di proprietà dei meneghini è attualmente in prestito alla Samp, e nel caso sarebbe pronto a passare in A proprio ai neroverdi.

Impostazioni privacy