L’ex nerazzurro incorona Inzaghi: “Vi svelo il suo segreto”

Le parole del centravanti ex Inter e Lazio che spiega alcune caratteristiche di Simone Inzaghi come allenatore di un squadra importante.

Questa sera l’Inter sfiderà la Lazio in una match dal peso notevole per i nerazzurri che in caso di successo potrebbero allungare sui rivali della Juventus che inseguono al secondo posto in classifica. I bianconeri venerdì sera sono stati infatti rallentati dal Genoa che ha strappato un pareggio per 1-1 a Marassi.

Caicedo spiega: “Inzaghi riesce a tirar fuori il 101% anche da chi non gioca”

La squadra di Simone Inzaghi quest’anno punta con forza allo Scudetto e in merito a questo argomento è intervenuto anche un ex centravanti proprio di Inter e Lazio. Si tratta di Felice Caicedo che di recente è stato intervistato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport e ha parlato del tecnico piacentino in questi termini: “Nello spogliatoio è spesso una furia, ma è il suo modo di caricare la squadra. Inzaghi è passionale, vive per la vittoria e ha un entusiasmo senza freni. Riesce a tirar fuori il 101% anche da chi non gioca”.

L'ex nerazzurro incorona Inzaghi: "Vi svelo il suo segreto"
Le parole di Felipe Caicedo, ex attaccante di Inter e Lazio (LaPresse – SpazioInter)

Caicedo ha vissuto ottime stagioni con la maglia biancoceleste proprio assieme ad Inzaghi come allenatore che poi se lo è portato dietro anche all’Inter nella seconda metà del suo primo anno sulla panchina nerazzurra: “Sono arrivato a gennaio 2022, c’erano delle gerarchie precise. Conoscevo il mio ruolo, ma speravo di giocare di più”.

L’attaccante ecuadoriano chiude parlando di Scudetto e Lautaro: “Credo che l’Inter sia la grande favorita per lo Scudetto. Lautaro da Scarpa d’Oro? Assolutamente sì. Anche perché dietro ha una grande squadra”.

Impostazioni privacy