Lazio-Inter, le formazioni ufficiali: scelta sorprendente di Inzaghi in difesa

A poco più di un’ora dal fischio d’inizio, sono state diramate le formazioni ufficiali di Lazio-Inter.

Lazio-Inter sarà la sfida che chiuderà questa domenica sportiva: i nerazzurri sono chiamati a rispondere al pareggio della Juventus per provare ad allungare in classifica e portarsi a +4 proprio sui bianconeri. Una sfida non facile quella che attende l’Inter di Simone Inzaghi: l’ex tecnico biancoceleste, all’Olimpico, è sempre uscito sconfitto, ma sta sera c’è da provare ad invertire la rotta, visto le vittorie anche di Napoli e Milan.

Lazio-Inter, gli undici titolari di Inzaghi

Bisseck torna titolare
Bisseck LaPresse spazianter.it

Sarà l’arbitro Maresca a dare il fischio d’inizio allo stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Inter; i nerazzurri, alla vigilia del match, hanno perso Sanchez per un problema fisico; recuperato invece Pavard, che sembra però accomodarsi in panchina per i minuti iniziali del match. Al suo posto, Inzaghi punterà sul giovane tedesco classe 200o, Bisseck. Sulla fascia destra, Darmian prende il posto dell’infortunato Dumfries.

Le formazioni ufficiali:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy