Raspadori all’Inter, la rivelazione che spiazza tutti

Spunta un retroscena sull’attuale attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori. L’ex Sassuolo poteva vestire la maglia dell’Inter.

Prima del suo trasferimento al Napoli, Giacomo Raspadori era ambito da diversi top club della Serie A. L’attaccante classe 2000, a suon di prestazioni di spessore e gol di rara fattura con la maglia del Sassuolo, aveva attirato a se gli occhi dei club più importanti della massima serie italiana, tra cui anche l’Inter.

Tuttavia, ad avere la meglio nelle corsa per il giovane talento italiano è stato il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. La società partenopea ha voluto investire fortemente sull’attaccante campione d’Europa, e i frutti si sono visti nella passata stagione di Serie A.

Diversamente dagli altri top club di A, che hanno preferito non affondare il colpo, il Napoli ha sin da subito creduto in maniera irremovibile sul potenziale di Giacomo Raspadori. Attaccante che nella precedente stagione ha ricoperto un ruolo di vitale importanza nella conquista dello storico terzo Scudetto degli azzurri.

Il giovane calciatore, prima del suo approdo all’ombra del Vesuvio, avrebbe potuto vestire la maglia dell’Inter. Lo stesso Giacomo Raspadori l’ha dichiarato in una recente intervista.

La rivelazione di Raspadori

In una recente intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”, Giacomo Raspadori, attaccante della Nazionale italiana e del Napoli, ha svelato interessanti dettagli riguardo al suo percorso e alle offerte arrivategli prima del suo trasferimento al club partenopeo. “Sin da subito essere qui è stato un motivo di orgoglio,” ha affermato Raspadori, sottolineando la sua soddisfazione nell’essere parte integrante del progetto Napoli.

Raspadori all'Inter
Raspadori all’Inter: la rivelazione dell’attaccante azzurro – (LaPresse) SpazioInter.it

Prima dell’affondo decisivo della società di Aurelio De Laurentiis, Giacomo Raspadori era corteggiato dei club più ambiti della Serie A. Lo stesso attaccante azzurro lo ha confermato: “Mi avevano cercato Juve, Milan, Inter, ma sono felice di giocare nel Napoli, anche per la storia dei calciatori, vorrei ricordare solo Maradona e Juliano, che hanno indossato questa maglia”.

Il giovane talento ha, di fatto, confermato l’interesse di diverse squadre di primo piano come Inter, Juventus e Milan, che avevano manifestato un chiaro interesse nell’assicurasi le prestazioni di Giacomo Raspadori prima del suo trasferimento alle pendici del Vesuvio. Tuttavia, a mostrarsi più concreto e determinato è stato il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis, garantendosi un attaccante che ha recitato una parte cruciale nella passata stagione di Serie A.

Queste rivelazioni gettano luce sulle potenziali alternative che Giacomo Raspadori ha avuto prima di prendere la decisione di indossare la maglia del Napoli. Tuttavia, il giovane giocatore ha sottolineato il suo grande piacere nel rappresentare il club partenopeo.

Il desiderio di seguire le orme di una leggenda come Diego Armando Maradona, sembra aver pesato nella scelta di Giacomo Raspadori, il quale sembra concentrato e motivato nel lasciare la propria impronta nei libri di storia del Napoli. Una pagina indelebile è stata già scritta nella precedente stagione, ma l’attaccante classe 2000 non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Impostazioni privacy