Critiche all’Inter? Biasin risponde a tono sui social!

Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede nerazzurra, ha risposto in modo netto a tutte le critiche rivolte all’Inter.

L’Inter non è riuscita a prendere il primo posto nel girone. A San Siro, infatti, i nerazzurri non sono andati oltre lo 0-0 contro la Real Sociedad. Nonostante l’imbattibilità nel girone, Inzaghi e i suoi ragazzi non saranno teste di serie nel sorteggio di lunedì prossimo.

Negli ottavi di finale, infatti, l’Inter potrà incrociare avversari del calibro di Arsenal, Manchester City, Bayern Monaco e Real Madrid. Qualche addetto ai lavori ha iniziato a muovere qualche critica e, Fabrizio Biasin, gli ha voluto rispondere a tono.

Biasin non ci sta: “Avete perso il contatto con la realtà”

Il noto opinionista, tramite un post pubblicato su IG, ha voluto rispondere alle critiche portando dei dati concreti. “L’Inter ha vinto 15 delle prime 21 partite stagionali e in 13 non ha subito gol“, questa è la prima parte del messaggio di Biasin.

Biasin risponde alle critiche
Biasin risponde alle critiche (LaPresse) – SpazioInter.it

Poi ha continuato: “L’Inter si è qualificata agevolmente agli ottavi di finale con un mercato a costo zero. Mettere il broncio per questa cosa significa aver perso il contatto con la realtà“.

Queste sono parole molto forti che, però, vanno a rafforzare il grande lavoro svolto fino ad ora da Simone Inzaghi e i suoi ragazzi.

Impostazioni privacy