La ‘stella nerazzurra’ fa scatenare tutti: riguarda lo Scudetto

Grande entusiasmo in casa Inter in seguito a un periodo di forma straordinario per la compagine allenata da mister Simone Inzaghi. Risultati che fanno scatenare uno dei noti e grandi tifosi della squadra nerazzurra.

Sognare si può e con questa squadra tutto sembra possibile: l’Inter di Simone Inzaghi continua a macinare punti e vittorie e l’ultimo successo contro l’Udinese, in risposta alla Juventus che era balzata momentaneamente al primo posto in classifica, è un segnale importantissimo che i nerazzurri danno al campionato. L’entusiasmo che c’è nello spogliatoio sembra essere valore aggiunto di una squadra che ha nelle corde sicuramente delle cose importanti. Non è affatto un mistero che si punti alla seconda stella, oltre che magari a confermare il grandissimo percorso fatto in Champions League nello scorso e i numeri fatti registrare da Lautaro Martinez e compagni fanno ben sperare a tal riguardo.

Insomma, tutto lascia presagire che la squadra nerazzurra possa ambire a traguardi importanti in questa stagione e ne è convinto anche un grande e noto tifoso dell’Inter come Luciano Ligabue, che spesso ha lanciato messaggi d’amore alla sua squadra del cuore.

Ligabue ‘pazzo’ della sua Inter: le sue parole

Luciano Ligabue, noto tifoso dell’Inter, ha affidato al Match Day Programme proposto dall’Inter in occasione proprio della sfida contro l’Udinese, ha parlato della sua fede e non solo.

Messaggio bellissimo ai tifosi
Ligabue pazzo della sua Inter – ANSA – spaziointer.it

“Tifare questa squadra è una passione fortissima, che ho da bambino”, ha dichiarato l’artista nel corso del medesimo intervento, durante il quale ribadisce la forza che la squadra di Simone Inzaghi sta dimostrando in questa prima parte di stagione. La sensazione è che ci sia qualcosa di profondamente sano nella squadra e credo che sia molto merito di Inzaghi ma anche del gruppo dirigenti”, ha aggiunto Ligabue a tal riguardo.

Poi, i tanti elogi per i vari singoli: “Calhanoglu mi piace, è molto tecnico. Ma penso che tutto il centrocampo dell’Inter sia pazzesco, sono convinto che sia il migliore di tutta la Serie A”. Ma non solo il turno: Ligabue è rimasto positivamente colpito, per esempio, da Darmian, così come dai vari Thuram e Mkhitaryan, veri e propri punti fermi per questa Inter.

In sostanza, Ligabue sembra in effetti rispecchiare quello che è il sentiment generale dell’intera piazza, praticamente estasiata di una squadra che sembra non conoscere limiti e che sogna davvero in grande, grazie a un gruppo che sta dimostrando di poter meritare, almeno fino a questo momento, determinate ambizioni da top club.

Impostazioni privacy