Klopp insiste per prenderlo a gennaio: offerta shock

L’Inter sta iniziando a studiare per la prossima stagione e potrebbero esserci delle novità in uscita: occhio alla cessione illustre.

I nerazzurri si stanno confermando come una delle squadre migliori del panorama europeo, sia per come giocano che per gli obiettivi che sono stati raggiunti negli ultimi anni. Il sogno è quello di riuscire a vincere anche in Europa, con la finale di Champions League della scorsa stagione che ha lasciato grande rammarico ma anche grande consapevolezza e voglia di rivincita.

La squadra di Simone Inzaghi è molto forte, ora anche più cinica e riesce a dare spettacolo in tutte le partite. Tutti i calciatori nerazzurri sono finiti nel mirino dei top club europei e già a gennaio bisognerà respingere i folli assalti che arrivano dalla Premier League.

Calciomercato Inter, Klopp è innamorato: vuole portarlo a Liverpool

L’Inter ha una rosa che inizia a fare invidia alle grandi d’Europa. Il cammino in Champions League della passata stagione e quanto sta facendo di buono ora la squadra di Inzaghi a livello nazionale e internazionale, non passa certamente inosservato.

Ci sono molti calciatori che fanno gola alle grandi e Jurgen Klopp sembra pronto a tentare l’assalto decisivo a gennaio per strappare un top player all’Inter.

Inter Calhanoglu Liverpool
Inter Calhanoglu Liverpool (LaPresse) Spaziointer.it 11122023

Secondo quanto riferisce Football Insider, infatti, il Liverpool farà di tutto per acquistare Calhanoglu dall’Inter a gennaio. Il centrocampista turco sta mettendo in mostra qualità eccelse, raffinatesi ancora di più da quando Inzaghi lo ha reso a tutti gli effetti un regista davanti alla difesa. Gioca bene in ogni posizione del campo, è un goleador infallibile dal dischetto e calcia meravigliosamente anche da fuori area e tutti i calci piazzati.

Jurgen Klopp è letteralmente innamorato di Hakan Calhanoglu, si dice in Inghilterra, e sarebbe pronto a fare follie per portarlo subito ad Anfield. La società nerazzurra, chiaramente, non ha alcuna intenzione di cederlo, a meno che non sia il calciatore stesso a chiedere la cessione.

Situazione che sembra altamente improbabile ad oggi. Ma è chiaro che le strade del calciomercato sono infinite e a gennaio si aprirà un “portale” spazio-temporale che ad oggi sembra estremamente lontano. Il Liverpool proverà comunque a convincere l’Inter, mettendo sul piatto 60 milioni di euro, una cifra assurda per un calciatore acquistato a parametro zero che garantirebbe una plusvalenza del 100%. E poi Klopp proverebbe a convincere il calciatore con un contratto super e con la promessa di essere titolare indiscusso e punta di diamante dei suoi Reds.

Impostazioni privacy