“E’ in vantaggio su Lautaro…”: Inter, colpo di scena in Champions

In casa Inter si sta preparando al meglio la prossima sfida di Champions contro la Real Sociedad, con un nerazzurro che sembra essere in vantaggio su Lautaro.

Dopo la vittoria ottenuta contro l’Udinese per 4-0, l’Inter si è ripresa la prima posizione in classifica e ha rimesso la Juve a due punti di distacco. Aumenta, invece, il vantaggio da Milan e Napoli, cadute, rispettivamente, contro Atalanta e Juve e che ora sembrano essere già tagliate fuori dalla lotta scudetto. Intendiamoci, da qui al termine manca ancora tantissimo e tutto può succedere, ma la superiorità dimostrata da bianconeri e nerazzurri nei confronti dei campani e dei rossoneri è notevole agli occhi di tutti.

In viale della Liberazione però ci sono ancora degli obiettivi da raggiungere prima di presentarsi alla sosta natalizia, con i tifosi interisti che sperano di poterci arrivare nel miglior modo possibile. L’ideale sarebbe quello di incrementare il distacco sui bianconeri, soprattutto in ottica dei mesi di marzo e aprile, quando i nerazzurri si giocheranno gran parte del loro cammino europeo e allora, i turnover potrebbero rivelarsi decisivi.

Un altro obiettivo da centrare è quello del primo posto nel girone di Champions, che il club nerazzurro si giocherà nell’ultimo turno in programma domani sera contro la Real Sociedad.

Verso Inter-Real Sociedad: Sanchez in vantaggio su Lautaro per una maglia da titolare

Bisognerà però capire quali saranno le decisioni che prenderà Simone Inzaghi, dato che ci sono ancora dei dubbi da sciogliere. In corsia esterna, la figura di Dumfries potrebbe essere ricoperta da Cuadrado, con Dimarco confermato sul fronte opposto. Non ci sono, invece, dubbi sulla presenza di Calhanoglu e Mkhitaryan, che formeranno con Frattesi la linea mediana. Sanchez in vantaggio su Lautaro

Sanchez SpazioInter.it- AnsaPotrebbero però esserci delle grandi novità per quel che riguarda il reparto offensivo, perchè stando a quanto riportato da Sky Sport, Lautaro Martinez potrebbe anche accoomodarsi in panchina. Al suo posto potrebbe infatti scendere in campo Alexis Sanchez, in maniera tale da far rifiatare l’argentino in vista del prossimo impegno di campionato.

In attesa di conoscere quelle che sono le liste ufficiali dei calciatori convocati dalle due squadre, ecco di seguito quelle che potrebbero essere le probabili formazioni di Inter e Real Sociedad.

INTER (3-5-2) probabile formazione: Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. All. S. Inzaghi

REAL SOCIEDAD (4-3-3) probabile formazione: Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Marin, Zubimendi, Merino; Kubo, Sadiq, Barrenetxea. All. Alguacil

Impostazioni privacy