Meglio giocare prima o dopo la Juve? Inzaghi risponde in diretta, messaggio chiarissimo

Le parole del tecnico nerazzurro a pochi istanti dal calcio d’inizio.

L’Inter è pronta ad affrontare l’Udinese per la quindicesima giornata di Serie A, tra le mura amiche di San Siro. Il pubblico interista è pronto a supportare la propria squadra, chiamata alla conquista dei tre punti dopo la vittoria della Juventus che, momentaneamente, occupa la prima posizione in classifica.

La formazione di Simone Inzaghi è costretta al controsorpasso ai danni dei bianconeri, l’obiettivo principale è la conquista del ventesimo Scudetto. I meneghini hanno tutte le carte in regole per raggiungere la seconda stella, inevitabilmente ci sarà da ottenere un gran numero di vittorie partendo proprio da questa sera.

Inter Udinese, Inzaghi suona la carica: “Abbiamo preparato bene la partita”

A pochi minuti dall’inizio della sfida contro l’Udinese, sono arrivate le parole proprio di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. Di seguito quanto riportato dal tecnico interista:

Le parole di Simone Inzaghi prima di Inter Udinese, SpazioInter (ANSA)

“I ragazzi hanno preparato bene la partita. Abbiamo fatto 3-4 giorni di ottimo lavoro, l’Udinese è una squadra di valore e che tutti gli anni ci ha creato sempre problemi”.

“Giocare prima o dopo la Juve, cosa è meglio? La pressione l’abbiamo continuamente, a noi non cambia nulla. La Juve sta facendo bene come stiamo facendo bene noi. Ci sarà ancora tanto da dare”.

Da sottolineare anche l’intervento di Carlos Augusto, ai microfoni di DAZN, di seguito riportato:

“Affrontate una squadra in difficoltà, che ha però già vinto a San Siro. Quali sono i pericoli?”.

“Dobbiamo essere concentrati perché queste sono le partite più difficili,
dopo la grande vittoria di Napoli dobbiamo restare attenti e non calare l’attenzione. Non possiamo perdere punti”.

Impostazioni privacy