Allegri parla di nuovo dell’Inter: l’ha detto sullo Scudetto!

Dopo la vittoria sul Napoli, Massimiliano Allegri torna a pungere l’Inter di Simone Inzaghi.

La Juventus di Massimiliano Allegri torna momentaneamente in vetta alla classifica della Serie A, dopo la vittoria sul Napoli per 1 a 0; in questo modo, l’Inter di Simone Inzaghi viene scavalcata come nella scorsa giornata di Serie A, in attesa del risultato dei nerazzurri, che domani scenderanno in campo contro l’Udinese. Bianconeri e nerazzurri dunque proseguono a braccetto la rincorsa allo Scudetto, sebbene comunque Allegri abbia qualcosa di ridire sul tema.

Allegri lancia la frecciata all’Inter: lo ha detto dopo Juventus-Napoli

L’entusiasmo in casa bianconera è alle stelle: i tifosi sono consapevoli che la squadra bianconera questa stagione può fare grandi cose, ma deve avere a che fare con la concorrenza dell’Inter, la diretta rivale del Campionato.

Intervista Allegri
Juve VS Inter LaPresse spazionter.it

Proprio sulla corsa Scudetto ha parlato ancora Massimiliano Allegri, dopo la vittoria della Juventus sul Napoli, che è valsa il sorpasso proprio sui nerazzurri. Queste le sue parole:

Internamente possiamo anche dire che abbiamo l’ambizione e la voglia di vincere lo scudetto, ma dobbiamo pensare a quello che è oggi, non a quello che sarà. Più punti facciamo più avremo la possibilità di tornare in Champions e rimanere attaccati alla squadra più forte del Campionato, che è l’Inter.

Altra frecciata in arrivo dunque dal tecnico bianconero; si attende la risposta da parte dei nerazzurri, e chissà se arriverà a inizio partita o nel post, visto che Inzaghi quest’oggi non ha parlato in conferenza stampa.

Impostazioni privacy