Inter-Hellas Verona, ufficiale l’orario della 19esima giornata: ancora nessuna sorpresa

Usciti poco fa gli orari ufficiali della 19esima giornata di Serie A, quella che chiuderà il girone d’andata del massimo campionato.

L’Inter dopo la bella e convincente vittoria contro il Napoli di domenica sera, si è rituffata in campo per preparare il match contro l’Udinese. Appuntamento importante, soprattutto se si pensa che durante lo stesso turno di campionato è in programma Juve-Napoli.

Il match tra bianconeri e partenopei potrebbe permettere all’Inter di guadagnare punti sulle rivali più accreditate per la corsa al titolo. Nel frattempo, arriva una notizia importante: la Lega Serie A ha svelato date e orari della 19esima giornata.

Serie A, quando si gioca Inter-Verona

Cucirsi la seconda stella sul petto è senza ombra di dubbio il grande obiettivo per l’Inter. Quest’anno i nerazzurri sembrano nettamente favoriti sulla concorrenza, ma tutto dipenderà dalla costanza di rendimento.

Inter-Verona, quando si gioca
Serie A, quando si gioca Inter-Verona (LaPresse – Spaziointer.it)

I grandi successi passano attraverso le piccole tappe. La prossima, quella contro l’Udinese di domenica. Ma non sarà finita lì: i nerazzurri dovranno sudarsi il tricolore ancora nei mesi successivi, e uno dei tanti appuntamenti sarà quello contro il Verona in programma per il 6 gennaio. I nerazzurri scenderanno in campo contro l’Hellas alle 12.30 nel giorno dell’Epifania.
Una curiosità, sottolineata da Fabrizio Biasin: per l’ennesima volta i nerazzurri non scenderanno in campo alle ore 15. Accade ormai da quasi tre anni.

Impostazioni privacy