Può lasciare l’Inter, futuro in bilico: i possibili sostituti

Sul taccuino dei nomi per il prossimo calciomercato ci sono sicuramente i possibili sostituti del giocatore che può già lasciare Milano. 

L’Inter di Simone Inzaghi è pronta per scendere in campo nella sfida contro il Napoli: il match tra le due formazioni si giocherà domani sera, domenica 3 dicembre, alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. Obiettivo dei nerazzurri è quello di riprendersi il primo posto in classifica, dopo la vittoria della Juventus, e mantenere il distacco dai cugini rossoneri, anche loro vittoriosi contro il Frosinone.

Dopo la trasferta di Torino e quella di Lisbona, l’Inter è attesa dall’ultima delle tre trasferte settimanali, quella di Napoli; una settimana sicuramente non facile da preparare sia a livello fisico sia a livello mentale, soprattutto per il poco tempo a disposizione per il recupero delle energie.

Futuro nerazzurro in bilico? Pronti i sostituti

Mentre la squadra di Inzaghi è impegnata a pensare in campo, la società nerazzurra è già al lavoro per le future mosse di mercato. Al centro dell’attenzione, come rivelato da Tuttosport, c’è il ruolo del portiere, che nella scorsa sessione estiva è rivoluzionato completamente in casa Inter: Sommer, Audero e Di Gennaro, tutti e tre nuovi.

Audero può lasciare l'Inter
Audero Champions LaPresse spaziointer.it

Uno di questi, però, potrebbe avere un futuro lontano da Milano: si tratta di Emil Audero, in prestito dalla Sampdoria, che ha trovato la sua prima maglia da titolare in Champions contro il Benfica. Il portiere italiano non è certo di un riscatto da parte della proprietà nerazzurra, che si sta già muovendo su altri profili.

Tra i nomi inseriti sul taccuino ci sono quelli di Bento dell’Atletico Paranaense e di Stefano Turati, portiere del Frosinone: proprio il portiere dei Ciociari potrebbe essere il nome più quotato, in ottica di un investimento visto la giovane età. Su Turati c’è anche il fattore tifo: il portiere del Frosinone si è dichiarato più volte tifoso nerazzurro.

Impostazioni privacy