Inter, colpo gratis: il Napoli resta di sasso

L’Inter può provare il colpo gratis sul mercato, altre alternative disponibili. Il Napoli può essere beffato.

L’Inter sta gestendo in maniera ottimale le proprie forze. In campionato e in Champions League il cammino dei nerazzurri sembra essere un cammino già segnato, deciso e forte di un’ottima guida in panchina. Il gioco espresso dalla squadra di Inzaghi è fluido e ben organizzato e ad ora sta rendendo anche sopra le aspettative e la qualificazione agli ottavi già in tasca mette tutto in discesa per Inzaghi.

Qualche infortunio non è servito ad abbassare l’umore dei ragazzi di Simone Inzaghi. Difatti, proprio come detto da Marotta oggi, la squadra di Milano sembra aver trovato la chiave di svolta da dopo la finale di Istanbul persa contro il Manchester City. Ora in una lotta a due serrata contro la Juventus l’Inter vuole anche rinfoltire la propria rosa. Ausilio e Marotta infatti metteranno mano al calciomercato e si punta in modo particolare ai portieri. Nel mirino c’è un talento della Serie A, Alex Meret, ma non solo.

Calciomercato Inter, si guarda all’estremo difensore

L’addio di Onana è stato ben rimpiazzato da Sommer, ma l’Inter vuole tutelarsi per le prossime stagioni. Andrè Onana all’Inter era in versione monster, eppure vedendolo ora in azione col Manchester United la storia sembra essere cambiata drasticamente. Yann Sommer con i suoi cleen sheets sembra essere un degno erede eppure, come detto dall’elvetico stesso, il merito è tutto della difesa nerazzurra e dei suoi effettivi.

inter, il portiere italiano nel mirino
Alex Meret, nuovo obiettivo Inter per la prossima stagione – Lapresse -Spaziointer.it

Parole d’amore dunque verso l’Inter, andando a mettere in luce le ottime prestazioni della squadra nerazzurra. Ora l’Inter però vuole attivarsi per porre un occhio al calciomercato e trovare delle chance a costi ridotti; che di certo farebbero bene alle casse della società.

Si tratta sui portieri. L’Inter vorrebbe acquistare un altro estremo difensore di qualità e su tutti, secondo Matteo Barzaghi, sembra esserci in pole Alex Meret. Il talento azzurro ha avuto una crescita esponenziale culminata dalla vittoria scudetto e andrà infatti in scadenza con il Napoli e potrà quindi essere libero di firmare con chiunque.

Non solo lui, arriva anche un nome dall’Inghilterra secondo il giornalista, e si tratta di Illan Meslier. Classe 2000 ora al Leeds potrebbe essere una scelta come vice dato che ai più le sue potenzialità sembrano essere elevate.

Dunque nella prossima estate l’Inter rimetterà mano alla propria squadra e ovviamente non è escluso che ci siano nuovi volti da accogliere ad Appiano Gentile per gli altri effettivi della squadra.

Impostazioni privacy