Dove vedere Napoli-Inter in streaming e TV

Si avvicina sempre di più la gara più bella della quattordicesima giornata di Serie A. Dove vedere Napoli-Inter in streaming e TV.

Sono ore molto importanti in casa Inter. Cresce l’attesa per il big match con il Napoli, nella giornata numero 14 del campionato di Serie A. Lo Stadio Diego Armando Maradona sarà tutto esaurito e i tifosi azzurri promettono la solita grande atmosfera. Sarà una grande partita, visti i 3 punti pesanti che ci si giocano relativi ad una classifica che potrebbe accorciarsi sempre di più.

Da una parte il nuovo Napoli, quello di Walter Mazzarri, che sembra aver fatto ritrovare serenità e unione al gruppo. Dall’altra l’Inter di mister Simone Inzaghi, che vuole tornare in vetta dopo la vittoria della Juventus arrivata nel finale di gara contro il Monza grazie al gol di Federico Gatti. Infatti, i bianconeri si trovano momentaneamente al primo posto e sperano in un passo falso del club nerazzurro per confermare il loro primo posto.

Vietato sbagliare per i partenopei che, dopo aver vinto contro l’Atalanta, hanno bisogno di trovare continuità in Serie A e le gare con Inter e Juve saranno decisive per capire il livello fisico e psicologico in cui si trova la squadra. Un successo contro i ragazzi di mister Simone Inzaghi comporterebbe un accorciamento della classifica, viste le vittorie di Milan e Lazio.

Napoli-Inter, le probabili formazioni: torna Osimhen dal 1′?

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

Dovrebbe tornare dal 1′ Victor Osimhen, che ha disputato tutto il secondo tempo in Champions a Madrid ed è sembrato in netta ripresa. Emergenza sulla corsia sinistra per il tecnico toscano, che vede sia Mario Rui che Mathias Olivera. L’Inter ha invece confermato l’11 di Torino e la panchina si dimostrerà un’arma importante da usare a partita in corso.

Inter: Osimhen torna titolare con i nerazzurri
Victor Osimhen torna titolare con l’Inter dopo l’infortunio? – ANSA – spaziointer.it

Il direttore di gara sarà il signor Davide Massa, mentre al VAR sarà presente Valerio Marini. Napoli-Inter sarà visibile su DAZN, dove ci si può registrare da TV o da dispositivo portatile, inserendo le credenziali richieste. App scaricabile anche su console di gioco e e smart TV di ultima generazione. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, che verrà accompagnato nel corso del match dal commento tecnico di Massimo Ambrosini. L’atmosfera del Maradona sarà unica e solo il campo potrà dirci quale delle due squadre si aggiudicherà la vittoria finale.

Impostazioni privacy