“Salta l’Inter?”: Inzaghi, un assist improvviso per l’allenatore

L’Inter di Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo in vista del match contro la Lazio di Maurizio Sarri.

La formazione nerazzurra di mister Simone Inzaghi potrebbe evitare di incrociare uno dei top player della Serie A in vista della sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri. Dopo le gare contro Napoli e Udinese, la squadra nerazzurra misurare la propria forza con la compagine biancoceleste. L’Inter farà i conti con la Lazio domenica 17 dicembre sul manto erboso dello stadio Olimpico di Roma, match che varrà per la 17esima giornata di Serie A.

Proprio in vista della sfida contro la Lazio, l’Inter potrebbe evitare di incrociare uno dei giocatori di punta del club biancoceleste, attualmente alle prese con un fastidioso infortunio. A rischiare di saltare la sfida contro i nerazzurri di Simone Inzaghi è Luis Alberto

Luis Alberto salta l’Inter?

La Lazio di mister Maurizio Sarri ha subito un duro colpo nel corso dell’ultima partita di campionato contro il Cagliari. In occasione della sfida di Serie A, i biancocelesti hanno visto Luis Alberto alzare bandiera bianca. Il centrocampista spagnolo è stato costretto a lasciare il campo nel secondo tempo a causa di un problema muscolare.

Luis Alberto salta l'Inter?
Luis Alberto salta l’Inter? – (LaPresse) SpazioInter.it

Il giocatore della Lazio ha avvertito dei fastidi alla gamba e ha immediatamente chiesto il cambio, venendo sostituito da Kamada al minuto 56. Secondo le prime indiscrezioni, sembra che il problema sia la coscia. Le condizioni del centrocampista sono oggetto di attente valutazioni. La speranza della Lazio è che la sostituzione tempestiva del calciatore possa favorire un recupero in tempo per le prossime partite.

La squadra biancoceleste allenata da mister Maurizio Sarri si trova ad affrontare un periodo intenso di incontri, con la gara di Coppa Italia contro il Genoa in programma il 5 dicembre, seguita da trasferte cruciali contro il Verona in campionato e l’Atletico Madrid in Champions League.

Dopo Genoa, Hellas Verona e Atletico Madrid, la Lazio ospiterà in casa l’Inter dell’ex Simone Inzaghi. L’evolversi delle condizioni di Luis Alberto sarà seguito con attenzione dalla squadra biancoceleste e dai suoi tifosi, nella speranza di avere il giocatore spagnolo a disposizione per questi impegni cruciali prima della sosta natalizia.

Il tecnico Maurizio Sarri è a dir poco preoccupato dalla possibile assenza del talentuoso centrocampista spagnolo. La Lazio spera che i tempi di recupero siano favorevoli per poter contare nuovamente sul contributo di Luis Alberto in campo. Il mondo biancoceleste è in apprensione per le condizioni del suo top player. L’assenza di Luis Alberto potrebbe essere un duro colpo per la Lazio. 

Impostazioni privacy