Napoli-Inter, i convocati azzurri: un recupero e un’assenza per Mazzarri

Manca sempre meno al big match tra Napoli ed Inter e nel frattempo tra la lista dei convocati di Mazzarri manca qualche titolare.

Per l’Inter è tempo di un ennesimo scontro diretto nel giro di una settimana, prima la Juventus in campionato poi il Benfica in Champions League e questa sera il big match contro il Napoli. I nerazzurri saranno ospiti al Diego Armando Maradona e proveranno a portare i casa i tre punti per ritornare in vetta alla classifica.

Verso Napoli-Inter: out Zanoli

Per quanto riguarda le disponibilità di Inzaghi Bastoni ancora out infatti non è stato convocato tra i nomi dei nerazzurri, torna invece Dumfries che torna sulla destra mentre Darmian passa in difesa.

Napoli-Inter: i convocati di Mazzarri
Un assenza per Mazzarri contro l’Inter (lapresse) spaziointer.it

Per quanto riguarda il centrocampo ci sarà Calhanoglu con Barella e Mkhitaryan, mentre confermata la coppia in attacco Lautaro Martinez-Thuram.

Dall’altra parte il Napoli viene da un cambio in panchina che ha portato sicuramente un’ondata nuova di fiducia a dimostrarlo è stato anche l’approccio avuto contro il Real Madrid mercoledì sera. Da pochi minuti Walter Mazzarri ha reso nota la lista dei convocati per l’importantissima sfida di stasera. Jesper Lindstrom è stato convocato all’ultimo dopo aver saltato la sfida con l’Atalanta e quella con il Real Madrid. Resta ancora out Alessandro Zanoli che è ancora costretto a rimanere lontano dal campo. 

 

Impostazioni privacy