Calciomercato Inter, colpo vicino: “Ha detto sì”

La società di Steven Zhang inizia a mobilitarsi per il mercato di Gennaio. C’è un obiettivo in particolare e la risposta è positiva.

L’Inter continua la sua ottima stagione in campionato e in Europa. In lotta per la vetta della Serie A e gli otavi di Champions già in tasca il club nerazzurro sta rendendo alla grande trascinato dal bomber e leader Lautaro Martinez. Per la finestra di Gennaio l’Inter si muove per un portiere, ma inizia ad andare concretamente anche sui rinnovi dei suoi giocatori. Ora c’è la notizia su un giocatore che seguono, c’è il sì di Bento Krepski.

Inter, la notizia sull’obiettivo

Come riportato da TMW l’Inter potrebbe presto annunciare nuove cose.

calciomercato inter, la notizia sull'obiettivo
Bento ha dato il sì all’Inter – Lapresse -Spaziointer.it

I nerazzurri sono attivi sul calciomercato. Secondo quanto riportato da TMW e da Niccolò Ceccarini l’Inter è sicura sul mercato:

Il profilo giusto in porta è quello di Bento. In vista della prossima stagione può arrivare all’Inter. Servono 10 milioni di euro almeno e c’è il sì del giocatore. Nei prossimi mesi si deciderà il tutto.

Ma anche sul fronte rinnovi ci sono novità poiché è vicinissimo l’accordo con Mkhitaryan e inizieranno i contatti anche con Dumfries.

Impostazioni privacy