Messaggio per l’Inter, l’avvertimento è chiaro: “Attenti”

Arriva un chiaro avvertimento all’Inter del presidente Steven Zhang in vista della sessione invernale di calciomercato

L’Inter sembra determinata a rafforzare la sua linea d’attacco e il nome di Mehdi Taremi del Porto ha attirato l’attenzione della società nerazzurra. Il centravanti iraniano è finito nel mirino del tecnico Simone Inzaghi e dell’amministratore delegato Beppe Marotta. A margine della sfida di Champions League contro il Benfica, la dirigenza dell’Inter ha avuto modo di incrociare i procuratori di Taremi allo stadio Da Luz di Lisbona, confermando così un interesse tangibile per il centravanti iraniano. Nonostante ciò, una trattativa concreta deve ancora prendere forma.

Tuttavia, sembra che la finestra del mercato di gennaio non vedrà l’Inter fare mosse significative per aggiustare l’attuale reparto offensivo. Si prospetta invece un’attesa fino alla fine della stagione, quando il contratto di Taremi con il Porto giungerà al termine. L’Inter potrebbe, quindi, riaccendere l’interesse per l’attaccante iraniano in scadenza di contratto, puntando a una mossa strategica per il futuro della squadra.

Chiaro avvertimento per l’Inter 

Per Davide Lippi l’attacco dell’Inter sarebbe già al completo e con un parco giocatori di grande valore. Il noto agente ha voluto porre delle riflessioni sulle recenti voci riguardanti un possibile arrivo di Mehdi Taremi all’Inter. Davide Lippi ha lanciato un chiaro avvertimento alla società nerazzurra in merito al possibile approdo di un nuovo attaccante in vista del mercato di gennaio.  

Inter forte su Taremi
L’Inter monitora Taremi: l’avvertimento di Davide Lippi – (LaPresse) SpazioInter.it

Intervistato da TMW, Lippi ha espresso le sue perplessità riguardo a questa eventualità: “Mi risulta che il Milan voglia prendere una punta. Taremi? Mi sembra che l’Inter stia facendo un bel percorso e che davanti ha quattro attaccanti. La squadra è completa, bisogna stare attenti a inserire chi possa avere aspettative di minutaggio”.

Inoltre, Lippi ha elogiato l’attuale assetto della squadra nerazzurra, sottolineando: “L’Inter ha la miglior rosa del campionato, sono tra chi gioca meglio. Giustamente ho visto che hanno rinnovato i loro dirigenti, con merito. A giugno terranno sott’occhio le opportunità, fino ad oggi hanno dimostrato di saperci arrivare, anche con scadenze e parametri zero”.

Le dichiarazioni rilasciate dall’agente Davide Lippi riflettono un atteggiamento cauto ma fiducioso riguardo alle scelte di mercato dell’Inter e alla solidità della squadra attuale. Resta da vedere se ci saranno sviluppi in merito alle possibili mosse di mercato del club nerazzurro, ma per ora sembra che l’attenzione sia posta soprattutto sull’equilibrio e sulla solidità del gruppo in campo.

Impostazioni privacy