La nuova stella brasiliana all’Inter: costa 15 milioni

L’Inter si è messa già alla ricerca dei nuovi talenti da portare in nerazzurro nella prossima stagione: accordo per la nuova stella brasiliana.

Il rinnovo del contratto di Beppe Marotta e di tutta l’area dirigenziale sta a significare che i progetti futuri dell’Inter sono molto importanti. La dirigenza attuale ha portato la squadra a miglioramenti enormi rispetto a qualche anno fa e a sognare in grande. La stagione 2022-23 è stata un punto di partenza importante per valutare traguardi ancora migliori per il futuro: dopo la finale di Champions League si è deciso di metterci ancora più impegno e arrivare a costruire una rosa sempre più forte.

I nerazzurri hanno obiettivi importanti per il futuro prossimo e la volontà è quella di scovare anche i migliori talenti e portarli a Milano nel giro di pochissimo tempo.

Calciomercato Inter, prelazione per il nuovo talento brasiliano

L’Inter è sempre molto attenta allo sviluppo del calciomercato estero, con le nuove stelle straniere che possono diventare obiettivi concreti per la dirigenza nerazzurra. Marotta, Ausilio e Baccin hanno abituato molto bene i tifosi negli ultimi anni e presto potrebbero esserci sorprese importanti in vista del futuro. La nuova rosa che nascerà prossimamente dovrà essere sempre più forte e capace di lottare per grandi obiettivi.

Il mirino dell’Inter è sempre puntato sui migliori calciatori che sono in giro per tutto il mondo e potrebbero rinforzare la squadra attuale.

Inter Bento
Inter Bento (LaPresse) Spaziointer.it 01122023

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, l’Inter ha strappato un diritto di prelazione all’Athletico Paranaense per il portiere Bento Matheus Krepski, classe ’99 e considerato uno dei migliori portieri del futuro. È uno dei talenti più promettenti del calcio carioca e il suo nome potrebbe diventare molto interessante in vista del futuro.

Sommer è un grandissimo portiere e con lui l’Inter ha trovato una vera e propria saracinesca, ma ha già un’età molto avanzata e per questo la dirigenza si è messa in moto per trovare il nuovo numero 1 da regalare a Simone Inzaghi per il futuro.

L’Inter segue Bento da molto tempo e questa volta ha deciso di fare il passo decisivo per acquistarlo. Nelle ultime ore la dirigenza nerazzurra è riuscita a ottenere una prelazione per Bento, fissando il prezzo a circa 15 milioni di euro.

L’accordo, al momento solo verbale ma molto importante, è stato raggiunto anche per espressa volontà del portiere brasiliano che a più riprese, anche la scorsa estate, ha parlato del suo sogno di voler diventare il portiere dell’Inter. Al termine della stagione si tornerà a colloquiare, questa volta per mettere le firme sui conntratti.

Impostazioni privacy