Benfica-Inter, Inzaghi cambia tutto: le formazioni ufficiali

Alle ore 21:00 l’Inter scenderà in campo contro il Benfica, per la penultima partita del girone. 

Turno di Champions anche per Inter e Napoli, che si vedono impegnate rispettivamente contro Benfica e Real Madrid; ieri è stata la volta di Lazio e Milan, con i biancocelesti che hanno ottenuto una vittoria, mentre i cugini rossoneri sono stati sconfitti a San Siro dal Borussia Dortmund.

L’Inter di Simone Inzaghi è già qualificata agli ottavi della competizione, ma si gioca il primo posto con la Real Sociedad: la sfida decisiva sarà quella del 12 dicembre, quando le due si affronteranno a San Siro. Una vittoria permetterebbe ai nerazzurri di qualificarsi da primi del girone.

Champions League, le formazioni di Benfica-Inter

Il fatto di aver ottenuto con due turni d’anticipo la qualificazione agli ottavi, Inzaghi può permettersi di fare un pò di turnover e far rifiatare chi in questo periodo sta giocando maggiormente, anche perché i nerazzurri vengono dalla sfida contro la Juve e domenica affronteranno il Napoli.

Benfica-Inter LaPresse spaziointer.it

In occasione della partita contro il Benfica, questi saranno gli undici scelti da Inzaghi a scendere in campo dal primo minuto:

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Arnautovic, Sanchez;

BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Aursnes, Otamendi, Silva, Morato; Neves, Florentino; Di María, Rafa, Joao Mario; Tengstedt.

Impostazioni privacy