Bisseck: “Siamo più forti e vogliamo vincere” poi la battuta sul soprannome

Il difensore tedesco è pronto in vista della partita di questa sera contro il Benfica che per l’Inter conta molto in ottica primo posto.

Yann Bisseck questa scenderà in campo per la seconda partita consecutiva in Champions League dopo aver esordito lo scorso turno sul campo del Salisburgo. Per i nerazzurri sarà una gara importante per cercare di riuscire ad ottenere il primo posto nel girone e non si possono perdere punti questa sera contro il Benfica.

Bisseck apprezza il soprannome ‘Bisteccone’: “Possono chiamarmi come vogliono”

Nel prepartita il difensore tedesco ha parlato ai microfoni di Sky Sport spiegando cosa si aspetta dalla gara di questa sera: “Sarà una partita difficile perché giocano con un obiettivo mentre noi siamo già qualificati, ma noi vogliamo vincere. Noi siamo più forti, ma se facciamo quello che sappiamo vinciamo. Sono felice ogni volta che posso giocare, c’è pressione quando gioco ma l’allenatore sa che sono forte”.

Bisseck: "Siamo più forti e vogliamo vincere" poi la battuta sul soprannome
Le parole del difensore tedesco nel prepartita di Benfica-Inter

Bisseck ha poi parlato anche della sua accoglienza in nerazzurro e del soprannome assegnatogli dai tifosi: “Finora è andata molto bene, i giocatori e i tifosi mi hanno accolto bene. Bisteccone? Non so da dove deriva il soprannome ma lo accetto, possono chiamarmi come vogliono (ride, ndr)”.

Impostazioni privacy