“Trattiamo con l’Inter”, conferma UFFICIALE: è tutto vero

Pochi istanti fa sono arrivate delle dichiarazioni importanti in merito a quello che è un obiettivo di mercato dell’Inter

In casa Inter si sta ancora pensando a quella che è stata la trasferta di Torino, dove la squadra di Simone Inzaghi non è riuscita ad andare oltre il risultato di 1-1 contro la Juve di Max Allegri. Quella dell’Allianz è stata una partita che ha mostrato un sostanziale equilibrio tra le due squadre, con i bianconeri che ora si candidano come l’antagonista numero uno dei nerazzurri per la lotta scudetto. Non bisogna però sottovalutare Milan e Napoli, entrambi vittoriosi e che hanno accorciato di due punti in classifica sia sull’Inter che sulla Juve. Ora però bisogna mettersi alle spalle la gara di Torino, perché c’è una gara di Champions da giocare e per i nerazzurri può significare ancora molto.

L’Inter ha già centrato la qualificazione agli ottavi con ben 2 turni di anticipo, ma vuole concludere nel miglior modo possibile il girone cercando di piazzarsi al primo posto. Per far sì che questo avvenga servirà vincere nella trasferta di domani contro il Benfica, con Inzaghi che però dovrà rinunciare a due titolari. Il riferimento va a Alessandro Bastoni e a Denzel Dumfries, con il primo che deve ancora rientrare dall’infortunio e con l’olandese rimasto a casa per un affaticamento. Potrebbe esserci, invece, Alexis Sanchez, il quale è tornato ad allenarsi in gruppo nella seduta di allenamento odierna.

Ag. Nandez: “Stiamo trattando con l’Inter. Il suo contratto scade a giugno”

In queste ore però, nell’ambiente interista si è tornati a parlare di mercato, nonostante l’organico a disposizione di Inzaghi sia già vastissimo. L’ultima suggestione della dirigenza nerazzurra porta al calciatore del Cagliari Nahitan Nandez, sul quale c’era già stato un interesse in passato e che potrebbe diventare uno dei prossimi colpi dell’Inter.

L'Inter punta Nandez
Agente Nandez conferma i contatti con l’Inter SpazioInter.it- Ansa

L’argentino andrà infatti in scadenza di contratto a giugno 2024 e potrà accordarsi liberamente già da gennaio. Stando a quanto dichiarato dal suo agente Pablo Bentancur ai microfoni di Carve Deportiva, sarebbero in corso i contatti tra l’entorage del giocatore e la società di viale della Liberazione, con la trattativa che sarebbe già in stato avanzato.

Abbiamo una trattativa in corso con l’Inter che vuole Nandez. Il giocatore è in scadenza a giugno 2024 e abbiamo già ricevuto diverse chiamate, una è dell’Inter. Ora la cosa importante è che recuperi bene perché l’ultima partita con l’Uruguay l’ha giocata con problemi muscolari. Ma sarà sicuramente un nome importante del prossimo mercato.

Impostazioni privacy