Marotta non molla: la strategia per piazzare il colpo

Marotta e lo staff Inter non mollano l’obiettivo di mercato. La società nerazzurra è pronta a stilare il piano per giungere al calciatore.

L’Inter si prepara a scendere in campo in occasione dell’attesissimo derby d’Italia. Quella dell’Allianz Stadium contro la Juventus sarà infatti una delle sfide più seguite della giornata odierna, con un sold-out previsto nell’impianto sia nella zona adibita ai tifosi del club casalingo che nei pressi del settore ospiti. Nonostante tale scenario abbia praticamente monopolizzato l’aura attorno a nerazzurri e bianconeri, ecco spuntare da dietro l’angolo una nuova situazione di mercato per l’Inter. Marotta, tanto per rimanere in tema derby, è pronto a metter personalmente mano sulla trattiva, che pian piano prende quota.

Marotta non molla Krstovic, il piano

Una delle sorprese maggiormente esplose nei primi mesi di Serie A è senz’altro Nikola Krstovic. La punta montenegrina, frutto dell’ennesimo capolavoro di scouting targato Pantaleo Corvino, ha infatti avuto presto modo di divenire un idolo per tutta la piazza di Lecce. Il ragazzo, nonostante la giovane età ed il passato non ai livelli del massimo campionato italiano, ha difatti dimostrato tutta la propria forza nelle prime uscite giallorosse, contribuendo e non poco alla scalata dei puglesi verso le prime posizioni ad inizio campionato. In stagione, il classe 2000 ha difatti messo a segno 4 reti in 11 partite di Serie A fin qui giocate, accostandovi le 2 marcature in 3 match siglate in maglia Dunajska Streda prima del suo passaggio in Italia.

Mercato Inter: Marotta in campo personalmente
Marotta non molla Krstovic: il piano (ANSA) – SpazioInter.it

Neanche metà stagione è passata da quel giorno, ma Nikola Krstovic è nuovamente finito al centro di numerose scie di mercato. Tra queste, quelle che vedrebbe l’Inter sulle tracce del talento montenegrino. La punta ha infatti dimostrato di esser già pronto al salto di qualità, con i nerazzurri invece alla ricerca di un ulteriore profilo offensivo che possa fungere da riserva di lusso al duo Thuram-Lautaro Martinez. Le due situazioni cascano dunque a fagiolo, ed ecco dunque spuntare il piano di Marotta.

L’AD Inter è infatti intenzionato a visionare personalmente e dal vivo le prestazioni di Krstovic, ai fini di valutarne le possibilità del proprio passaggio in nerazzurro. Questo, in quanto ad oggi il valore di mercato del calciatore si aggira attorno ai 10 milioni, ma potrebbe addirittura lievitare in caso di ulteriori reti. La situazione va dunque gestita con cautela in casa Inter. Come riportato dalla redazione di cittaceleste.it però, Marotta è più che propenso a scendere in campo in trattativa in prima persona.

Impostazioni privacy