Colpani-Inter, Marotta ci prova: fissato un incontro

Il centrocampista italiano del Monza è un pallino del dirigente nerazzurro che proverà a regalarlo a tutti i costi a Inzaghi

Tra i giocatori più decisivi di questi primi mesi della Serie A c’è sicuramente Andrea Colpani, centrocampista del Monza che sulla trequarti sta facendo la fortuna della sua squadra e dell’allenatore Raffaele Palladino.

Il giocatore ha ottenuto anche una convocazione dall’Italia di Luciano Spalletti. Un ulteriore riconoscimento che certifica le sue ottime prestazioni e un campionato di livello assoluto, che sta portando su di lui gli occhi di tutte le big del nostro calcio. Chi sarà la squadra che si aggiudicherà il cartellino di Colpani?

Il Monza chiede 20 milioni per Colpani

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il dirigente nerazzurro Beppe Marotta avrebbe fissato un incontro alla fine di questa stagione con i dirigenti del Monza per capire se ci sono dei margini di trattativa per portare il talentuoso centrocampista a vestire la maglia nerazzurra.

Mercato Inter, Marotta al lavoro per il centrocampo?
Inter, Marotta prepara l’offerta per Colpani? Le ultime (ANSA)- Spaziointer.it

Colpani ha un contratto con il club biancorosso fino al 2028 e la richiesta del Monza per il cartellino del suo talento parte da 20 milioni di euro. Sarà compito di Marotta e Ausilio lavorare ai fianchi dei dirigenti del club biancorosso per limitare la richiesta e portare alla corte di Simone Inzaghi un giocatore completo.

Impostazioni privacy