Ultim’ora Inter, Zhang e Marotta hanno deciso: rinnovo fino al 2027

L’annuncio è arrivato in via indiretta durante una riunione, Marotta continuerà il suo ottimo lavoro sperando di continuare con i successi e aggiungerne altri.

L’Inter continua a vincere e convincere e prima della partita contro la Juventus arriva una notizia importantissima per il futuro dei nerazzurri. La squadra di Inzaghi con un risultato positivo terrà la sua prima posizione parziale immacolata.

Uno dei protagonisti di questa scalata è però il ds Beppe Marotta, che con delle sessioni di mercato ragionate ed attente è riuscito a dare una squadra completa al tecnico ex Lazio che ora come ora ha l’imbarazzo della scelta. Il lavoro di Marotta anche stavolta è stato premiato e la notizia annunciata fa sorridere i tifosi

Marotta-Inter fino al 2027, ci siamo

Ad annunciare il rinnovo ci ha pensato lo stesso Zhang che durante il CdA che si è svolto a viale della Liberazione. Un traguardo splendido per il direttore che dunque può affrontare la prossima sessione di mercato col sorriso al massimo.

Marotta pronto al rinnovo
Marotta pronto al rinnovo (ANSA Spaziointer.it)

Un mercato che sarà per l’Inter molto importante per chiudere i piccoli buchi che ha la squadra, come in attacco (per colpa della stabilità fisica di Arnautovic e Sanchez) e forse sulla fascia destra, dove Cuadrado non riesce a ritrovare la forma.

Impostazioni privacy