Rinnovo UFFICIALE: l’Inter lo blinda fino al 2027

In casa Inter arriva una bella notizia che serve a far stare sereno l’ambiente prima del match contro la Juve. C’è il rinnovo fino al 2027

È quasi tempo di ripartire per l’Inter, che fra poco più di 48 ore sarà di scena a Torino per un match tanto complicato quanto importante contro la Juventus. Il derby d’Italia torna ad avere una parvenza tricolore dopo tanti anni: entrambe le squadre, infatti, sembrano pronte a giocarsi lo scudetto fino alla fine. Se consideriamo quanto visto finora, tra Inter, Juve e il resto della compagnia c’è un bel solco. Ben rappresentato, fra l’altro, dagli otto punti che dividono i nerazzurri primi in classifica dal Milan che attualmente staziona in terza posizione.

Quella di domenica sarà quindi una sfida molto importante, che in caso di risultato positivo permetterebbe all’Inter una primi mini fuga in campionato. Inoltre, c’è da considerare anche la Champions League: tra Benfica e Real Sociedad, prima di Natale, i nerazzurri si giocano il primo posto nel girone e dunque – potenzialmente – un accoppiamento più benevolo agli ottavi di finale.
Quello che ci apprestiamo a vivere a partire da questa giornata sarà, quindi, un periodo molto importante. Per farsi trovar pronta e nelle migliori condizioni possibili, la Beneamata dovrà lavorare duramente. Nel frattempo arriva una bella notizia che contribuirà di certo a rasserenare l’ambiente.

Inter, Marotta vicino al rinnovo: le ultime sull’AD nerazzurro

L’Inter lavora in vista del match contro la Juve. Un derby d’Italia che si preannuncia più infuocato che mai visto che le due squadre ci arrivano da prima e seconda della classe, separate soltanto da due punti. Nelle ultime settimane, anche a causa degli impegni con le rispettive nazionali, entrambe le squadre hanno dovuto fare i conti con qualche acciacco di troppo. Nello specifico, la Juve è in difficoltà per quanto riguarda il reparto di centrocampo mentre l’Inter potrebbe avere qualche problemino in difesa.

Marotta-Inter, rinnovo vicino fino al 2027
Marotta-Inter, c’è il rinnovo (LaPresse – Spaziointer.it)

Nel frattempo però nell’ambiente nerazzurro si respira una ventata d’aria fresca. Il tutto è dovuto al rinnovo ormai quasi certo, praticamente ufficializzato da Steven Zhang nel Cda di questa mattina, di Beppe Marotta. Insieme a lui, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, verrà confermato tutto il gruppo dirigenziale a partire da Piero Ausilio e il suo braccio destro, Baccin.
Per l’amministratore delegato, che più volte ha confessato di voler chiudere la sua carriera con l’Inter, è pronto un contratto fino al 2027. Manca solo il comunicato ufficiale da parte della società nerazzurra.

Impostazioni privacy