Inter, addio ormai certo: avventura finita, andrà in Turchia

Il calciatore nerazzurro si prepara a fare le valigie. L’Inter valuta la possibile cessione in vista del mercato di gennaio.

Il centrocampista olandese Davy Klaassen sembra trovarsi al centro di un’attenta riflessione da parte della società nerazzurra in vista del mercato di gennaio. L’esperto calciatore, chiuso all’Inter a causa della serrata concorrenza, sarebbe finito nel mirino di una società turca. Il club in questione ha mostrato interesse nel suo possibile trasferimento a gennaio. In questi primi mesi in maglia nerazzurra, Klaassen ha avuto limitate opportunità di gioco.

Klaassen è stato oggetto di attenzione fin dal suo arrivo all’Inter, ma la serrata concorrenza nella squadra di Simone Inzaghi ha limitato le sue occasioni di gioco. Klaassen, ex giocatore dell’Ajax, ha finora raccolto solamente 73 minuti in campo tra Serie A e Champions League in questa stagione. Questo scarso coinvolgimento ha sollevato interrogativi sul suo futuro all’interno della squadra nerazzurra allenata da mister Simone Inzaghi.

Klassen ai saluti? C’è un club turco sull’olandese

L’Inter sta valutando attentamente la possibilità di cedere il centrocampista olandese Davy Klaassen durante la finestra di mercato di gennaio. L’ex Ajax sembrava destinato a un ruolo più rilevante nella formazione dell’Inter, ma il suo impiego limitato potrebbe portarlo a valutare altre opportunità.

Klaassenn in Turchia?
Klaassen nel mirino del Trabzonspor – (LaPresse) SpazioInter.it

L’interesse da parte di una società turca potrebbe offrirgli una nuova chance di rilancio e di ottenere maggior spazio in campo. Il futuro di Davy Klaassen all’Inter sembra essere oggetto di interesse da parte del Trabzonspor, club turco pronto a sondare l’acquisto del centrocampista olandese durante la finestra di mercato di gennaio.

Klaassen, insieme a Cuadrado, è diventato uno dei misteri ancora da definire nella squadra nerazzurra. Secondo le voci circolanti nei media turchi, riportate da fonti come ‘Tuttosport’, il Trabzonspor ha mostrato interesse nel portare il centrocampista di 30 anni in Turchia.

Il possibile tentativo da parte del club turco di assicurarsi le prestazioni di Klaassen rappresenterebbe un potenziale colpo in vista della finestra di trasferimento di gennaio.

L’Inter potrebbe trovarsi di fronte alla decisione di cedere Klaassen al Trabzonspor, sebbene sia ancora tutto in fase di trattativa e nulla sia stato confermato ufficialmente da entrambe le parti. Resta da vedere se questa ipotesi si concretizzerà prossimamente.

La situazione di Klaassen e la sua possibile partenza rappresentano un enigma all’interno della squadra nerazzurra in questo inizio di stagione. Il futuro del giocatore è incerto, ma sembra inclinato verso un’eventuale separazione dall’Inter per cercare nuove prospettive altrove.

Impostazioni privacy