Accordo UFFICIALE: firma per due stagioni

L’accordo è ora ufficiale. L’Inter ha trovato la firma che legherà l’asset ai nerazzurri per due stagioni sportive

Dopo la fine della pausa nazionali l’Inter è tornata a concentrarsi sul campo. Infatti domenica sera andrà in scena il big match contro la Juventus, che può dire tanto sulla lotta Scudetto. In caso di vittoria i nerazzurri metterebbero un bel mattone sulla classifica, anche se ovviamente c’è ancora un lungo cammino prima di arrivare al termine della stagione. Inoltre i vari infortuni da entrambe le parti potrebbero rendere la sfida più aperta del solito, anche se le due squadre dovrebbero giocare a specchio. Tuttavia l’Inter non è concentrata solo sul campo in questo periodo, ma anche su questioni dirigenziali.

Il club nerazzurro ha ufficializzato una nuova partnership che legherà l’Inter e Dole Italia per i prossimi due anni. Le due realtà, leader nei propri settori, si sono scelte reciprocamente per portare avanti questa collaborazioni nei prossimi due anni. Inoltre il connubio non è ristretto solamente alla squadra maschile, ma anche alla sezione femminile del Biscione. Infatti Dole Italia sarà l’Official Fresh Fruit Supplier e Official Women Partner dell’Inter per le prossime due annate sportive. L’azienda di produzione e distribuzione di frutta fresca sarà inoltre presente nelle sale hospitality delle partite casalinghe dell’Inter.

Inter, Dole Italia per due anni

Così l’Inter, come annunciato ufficialmente dal club stesso, ha trovato un accordo con Dole Italia per le prossime due stagioni. Come detto Dole sarà il fornitore ufficiale di frutta fresca dei nerazzurri ed partner ufficiale della sezione femminile. Infatti la partnership tra Inter Women e Dole sarà molto stretta, con il club e l’azienda che andranno ad organizzare diverse iniziative, insieme allo staff ed alle giocatrici della prima squadra femminile nerazzurra. Lo stesso Alessandro Antonello, CEO dell’Inter, ha parlato della collaborazione: “Siamo felici di accogliere Dole, azienda leader nel settore food, all’interno della nostra famiglia di partner”.

Inter Dole: accordo biennale
Inter, Antonello su Dole (ANSA) – SpazioInter

Dopodiché Antonello ha continuato così: “Questo accordo unisce due brand che hanno a cuore l’importanza dello sport per il benessere e la salute delle persone. Siamo soddisfatti che Dola Italia abbia deciso di sostenere anche l’Inter Women, riconoscendo il valore aggiuntivo ad associarsi alla nostra Prima Squadra femminile”. Alle parole del CEO nerazzurro hanno fatto eco quelle del GM di Dole, Giusto Curti che si è detto orgoglioso della partnership con la società nerazzurra, definita “un vanto sportivo per l’Italia intera”. Inoltre il dirigente si è anche detto entusiasta  “di supportare per la prima volta una squadra femminile”. Rapporto tra Dole Italia ed Inter che durerà fino alla stagione 2024/25.

Impostazioni privacy