Inter, Asllani ha le idee chiare: “Sono pronto”, poi il messaggio ad Inzaghi

Asllani pronto a dare una mano all’Inter in questo momento cruciale della stagione. Sta bene e non vuole perdere le occasioni che gli vengono concesse.

Il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani, sta finalmente trovando più spazio nella squadra nerazzurra a differenza dello scorso anno. Il giocatore albanese, salvo qualche match saltato per infortunio, sta rispondendo sempre presente quando viene chiamato in causa dal tecnico Inzaghi.

Quindi come tutta la squadra nerazzurra, anche lui sta vivendo un momento speciale in questa stagione, facendo valere tutte le sue qualità.

Intervistato da Sportmediaset, ha parlato delle sue condizioni fisiche e di come si trova all’Inter.

Asllani tifosissimo dell’Inter, vuole la seconda stella

Il centrocampista albanese dell’Inter Asllani, ha risposto ad alcune domande di Sportmediaset, tenuta fisica, gioco e tanto altro:

Sto bene, con l’Inter, i dottori e il mister avevamo deciso che era meglio non rischiare con il Frosinone, perché avrei rischiato una lesione. Ma sto bene.

Asllani ringrazia Inzaghi per le tante occasioni che gli ha concesso.
Asllani ‘Tifo Inter, voglio la seconda stella’ – LAPRESSE – spaziointer.it

Ha poi parlato del suo ottimo rapporto con Calhanoglu, che lo ha aiutato ad inserirsi nel gruppo squadra e di come guardar giocare Brozovic lo scorso anno, lo abbia fatto crescere calcisticamente.

Si è poi soffermato sul rapporto con il mister Inzaghi, con il quale si trova benissimo:

Il mister mi aiuta e mi ha aiutato, mi ha parlato, mi ha dato minuti che non mi aspettavo. Li ho sfruttati bene.

Lavoro duro al servizio della squadra, ecco chi è Asllani, il presente e futuro dell’Inter.

Gestione cookie