Verso Inter-Juventus: rientro anticipato a Torino per un bianconero

I tifosi della Juventus si preoccupano per il rientro anticipato di un loro giocatore quando mancano pochi giorni alla sfida con l’Inter.

Domenica 26 alle ore 20:45 l’Inter farà visita alla Juventus per un derby d’Italia d’alta quota con i nerazzurri in testa e i bianconeri che inseguono, secondi in classifica, a sole due lunghezze. Per una partita così importante i due allenatori e le tifoserie sperano sempre di non subire troppo infortuni nella loro rosa, specie se la gara arriva subito dopo una sosta per le Nazionali. In tal senso c’è però una brutta notizia in casa Juve.

McKennie rientra prima dal ritiro con la Nazionale statunitense

La Nazionale del USA ha annunciato che Weston McKennie domani sarò di nuovo a Torino a causa di un piccolo problema di tendinopatia al ginocchio sinistro. Il centrocampista ex Leeds svolgerà gli esami con i medici della Juventus per accertarsi delle sue condizioni e verificare se riuscirà a prendere parte alla sfida contro l’Inter.

Verso Inter-Juventus: rientro anticipato a Torino per un bianconero
Il centrocampista bianconero rientra prima dal ritiro con la sua nazionale degli USA (LaPresse – SpazioInter)

Al momento, secondo quanto filtra, il centrocampista juventino ha lasciato il ritiro della sua Nazionale in anticipo solo a scopo precauzionale e non sarebbe a rischio per il derby d’Italia. Maggiori dettagli emergeranno però nelle prossime ore dopo lo svolgimento dei primi accertamenti.

Impostazioni privacy